quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariobishop2

Biker ultra
A Finale c'eravamo anche io,Sergio e un nuovo pedalatore (ovadese che risiede a Novi)... Confermo il freddo maialino, anche se noi abbiamo dovuto combattere con il forcellino di Sergio piuttosto che con il Buran... Per fortuna la giornata l'abbiamo parzialmente portata lo stesso a casa!
Dove avete girato? E stamattina sei andato sul Tobbio solo o accompagnato?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io e MaxGastone abbiamo cricetato in zona Manie finchè scendendo dagli indiani (cerchio con pallino) io ho rotto l'ennesimo forcellino e quindi abbiamo chiuso in anticipo con la DHDonne (monorapporto).
in totale una ventina di chilometri.
freddo ma si pedalava.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi sono uscito alle 11 dal lavoro, salita solitaria dagli Eremiti: bellissima sensazione! La mia prima solitaria al Tobbio :loll:

Poi dopo il cambio abiti provvidenziale nei locali di vetta prima parte "patagonica" e discesa ancora in solitaria a tratti su pendio con powder... Ottima giornata!

In 2 ore abbondanti la "pratica" era conclusa... Ora aspettiamo la prox nevicata se ci sara'. Temperature ottime max -7 secondo me, in cima con il vento almeno -20 :-)


Dove avete girato? E stamattina sei andato sul Tobbio solo o accompagnato?
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina sono salito alle manie e poi sceso sul "sentiero amico" n.5 che arriva ai ruderi della chiesa di S.Michele e scende a Noli.Molto divertente,impegnativo e tecnico con qualche tornante veramente ostico.Sono poi risalito alle Manie da Voze. con un vento tremendo.Sono poi sceso dal sentiero DH donne a FinalPia, che è sempre divertente e veloce.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stamattina sono salito alle manie e poi sceso sul "sentiero amico" n.5 che arriva ai ruderi della chiesa di S.Michele e scende a Noli.Molto divertente,impegnativo e tecnico con qualche tornante veramente ostico.Sono poi risalito alle Manie da Voze. con un vento tremendo.Sono poi sceso dal sentiero DH donne a FinalPia, che è sempre divertente e veloce.
Eh bravo il nostro Mario Finalese!

Sana invidia...

Ps la dh donne arriva a Varigotti a Finalpia arriva la Briga ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo