quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariobishop2

Biker ultra
Mi raccomando Mario, vai con il metro a misurare bene quanti cm di neve ci sono ogni 100 mt di dislivello in salita, con indicazioni sul tipo di neve, farinosa o bagnata....:smile:
la neve non è molta quì sulle manie, ma è come in montagna, farinosa dove non toccata, ma se pressata è tipo pista battuta, perchè ormai le temperature non superano lo zero neanche di giorno!!!Comunque il disagio maggiore è sempre il vento,che ti passa da parte a parte come se fossi nudo!!!
 

mariobishop2

Biker ultra
questa mattina,sfidando il burian,sono salito a Verezzi,poi alle antenne della caprazoppa,poi sono sceso alla chiesa di S.Martino.Di lì ho preso il sentiero natura che scende,piuttosto esposto in certi tratti, ma molto suggestivo con una visuale sul mare di borgio bellissima.Al termine del sentiero ho imboccato in salita un breve tratto che porta alle vacchia grande cava e sfruttando le strade di servizio della cava sono arrivato alla strada di Napoleone, che ho percorso in discesa per 300 metri, poi un sentierino sulla destra che scende sulla strada principale all'altezza della Piaggio.
 

Allegati

  • Immag081.jpg
    Immag081.jpg
    25,7 KB · Visite: 5
  • Immag085.jpg
    Immag085.jpg
    44,7 KB · Visite: 6
  • Immag083.jpg
    Immag083.jpg
    37,6 KB · Visite: 6
  • Immag086.jpg
    Immag086.jpg
    27,4 KB · Visite: 5
  • Immag084.jpg
    Immag084.jpg
    24,8 KB · Visite: 5

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A Finale c'eravamo anche io,Sergio e un nuovo pedalatore (ovadese che risiede a Novi)... Confermo il freddo maialino, anche se noi abbiamo dovuto combattere con il forcellino di Sergio piuttosto che con il Buran... Per fortuna la giornata l'abbiamo parzialmente portata lo stesso a casa!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Vedrai che ce ne sara' di piu' di quella che speri!:spetteguless:
smentito. neve praticamente niente (un dito ma veramente uno proprio in cima )tra l'altro asciutta come farina e l'aderenza era al top.scivolare neanche se volevi. ore dodici temperatura +7. seconda discesa inedita per noi : Montallegro-Zoagli... scalini-tornanti-scalini-tornanti-scalini-tornanti all'infinito. molto molto good...
 

ste75

Biker tremendus
smentito. neve praticamente niente (un dito ma veramente uno proprio in cima )tra l'altro asciutta come farina e l'aderenza era al top.scivolare neanche se volevi. ore dodici temperatura +7. seconda discesa inedita per noi : Montallegro-Zoagli... scalini-tornanti-scalini-tornanti-scalini-tornanti all'infinito. molto molto good...

Molto buono a sapersi, una zona sgombra da neve. La seconda discesa e' bella tosta, in alto segnavia rombo rosso se non sbaglio, ma e' pulita bene? perche' quando l'avevo fatta molto tempo fa era un po stretta nella vegetazione in certi punti.
 

ste75

Biker tremendus
questa mattina,sfidando il burian,sono salito a Verezzi,poi alle antenne della caprazoppa,poi sono sceso alla chiesa di S.Martino.Di lì ho preso il sentiero natura che scende,piuttosto esposto in certi tratti, ma molto suggestivo con una visuale sul mare di borgio bellissima.Al termine del sentiero ho imboccato in salita un breve tratto che porta alle vacchia grande cava e sfruttando le strade di servizio della cava sono arrivato alla strada di Napoleone, che ho percorso in discesa per 300 metri, poi un sentierino sulla destra che scende sulla strada principale all'altezza della Piaggio.

Adesso per starti a dietro ci vuole addirittura un Gasgas!?
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Molto buono a sapersi, una zona sgombra da neve. La seconda discesa e' bella tosta, in alto segnavia rombo rosso se non sbaglio, ma e' pulita bene? perche' quando l'avevo fatta molto tempo fa era un po stretta nella vegetazione in certi punti.
rombo rosso integrale fatto per prima. la vegetazioe rompe sempre di più. quello che dicevo mi sembra 2 quadri vuoti ma non sono sicuro. faccio una verifica con ALE e poi ti dico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo