quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Mah ...quanti discorsi.....per restare con i piedi per terra forse domenica mattina giretto nell'orticello....(Bric Berton e varie )....chi si vuole aggregare ritrovo alle 8:30 a olbicella...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma certo....abbiamo sciato tutto il giorno....alla grande...solo che tirava un vento della madonna ...e freddo...prima che tu parta vengo giu un giorno in settimana...tanto tu stai li 2 mesi..quindi..

quando decidi fammi sapere, mi prendo un giorno e andiamo a fare un bel girone.. se fosse venerdì a me viene meglio:spetteguless:
 

mariobishop2

Biker ultra
continuo l'esplorazione del finalese con la bici:ieri son salito a san bernardino e dal sentiero dei ciappi sono andato a camporotondo,dove ho preso il sentiero contrassegnato col quadro vuoto.Il primo pezzo è nella norma,ma la seconda parte è veramente tosta,con un susseguirsi di tornanti al limite,per la gioia di pochi eletti....
stamattina di nuovo da campo rotondo ho fatto il 3 pallini,meno tosto del precedente,ma poi si immette nel quadro vuoto e la musica ricomincia.Sono poi risalito da san cipriano verso la ruggetta,prendendo a sinistra il sentiero giallo contrassegnato con ANA,che in breve ti riporta a sanbernardino,dove ho imboccato 3oo mt. dopo il sentiero dei ciappi,il sentiero contrassegnatocon le 2 righe verticali e il triangolo pieno che si prende sulla destra in corrispondenza del traliccio:sentiero breve ma mooolto impegnativo,per tornanti vertride....Probabilmente ero particolarmente in forma,perchè li ho fatti tutti incredibilmente.Comunque quando qualcuno vorrà venire proverà sentieri nuovi che la maggior parte dei bikers manco conosce.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
continuo l'esplorazione del finalese con la bici:ieri son salito a san bernardino e dal sentiero dei ciappi sono andato a camporotondo,dove ho preso il sentiero contrassegnato col quadro vuoto.Il primo pezzo è nella norma,ma la seconda parte è veramente tosta,con un susseguirsi di tornanti al limite,per la gioia di pochi eletti....
stamattina di nuovo da campo rotondo ho fatto il 3 pallini,meno tosto del precedente,ma poi si immette nel quadro vuoto e la musica ricomincia.Sono poi risalito da san cipriano verso la ruggetta,prendendo a sinistra il sentiero giallo contrassegnato con ANA,che in breve ti riporta a sanbernardino,dove ho imboccato 3oo mt. dopo il sentiero dei ciappi,il sentiero contrassegnatocon le 2 righe verticali e il triangolo pieno che si prende sulla destra in corrispondenza del traliccio:sentiero breve ma mooolto impegnativo,per tornanti vertride....Probabilmente ero particolarmente in forma,perchè li ho fatti tutti incredibilmente.Comunque quando qualcuno vorrà venire proverà sentieri nuovi che la maggior parte dei bikers manco conosce.
Ti faranno guida anziana ad honorem di Finale ....:celopiùg:
 

ste75

Biker tremendus
continuo l'esplorazione del finalese con la bici:ieri son salito a san bernardino e dal sentiero dei ciappi sono andato a camporotondo,dove ho preso il sentiero contrassegnato col quadro vuoto.Il primo pezzo è nella norma,ma la seconda parte è veramente tosta,con un susseguirsi di tornanti al limite,per la gioia di pochi eletti....
stamattina di nuovo da campo rotondo ho fatto il 3 pallini,meno tosto del precedente,ma poi si immette nel quadro vuoto e la musica ricomincia.Sono poi risalito da san cipriano verso la ruggetta,prendendo a sinistra il sentiero giallo contrassegnato con ANA,che in breve ti riporta a sanbernardino,dove ho imboccato 3oo mt. dopo il sentiero dei ciappi,il sentiero contrassegnatocon le 2 righe verticali e il triangolo pieno che si prende sulla destra in corrispondenza del traliccio:sentiero breve ma mooolto impegnativo,per tornanti vertride....Probabilmente ero particolarmente in forma,perchè li ho fatti tutti incredibilmente.Comunque quando qualcuno vorrà venire proverà sentieri nuovi che la maggior parte dei bikers manco conosce.

Grande Mario! volevo venire giovedi' prossimo per provare tutte le nuove scoperte ma per ora le previsioni non sono buone, ci sentiremo.
Ma l'ultimo sentiero che dici ti riporta giu' in fondo alla Ruggetta?
 

mariobishop2

Biker ultra
Grande Mario! volevo venire giovedi' prossimo per provare tutte le nuove scoperte ma per ora le previsioni non sono buone, ci sentiremo.
Ma l'ultimo sentiero che dici ti riporta giu' in fondo alla Ruggetta?
Arriva proprio appena prima della mollana della ruggetta,dove c'è il passaggio stretto tra le rocce e devi far passare la bici a mano.E' un sentiero verticalissimo che in pochissimo ti porta in fondo:specc:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
bravo Mario! nella zona di SanBernardino non ti rimane più nulla da esplorare! hai scoperto l'utilissimo sentiero ANA per fare l'anello ed hai anche fatto il traliccio.
complimenti.
a che ora giravi? noi ci siamo fatti una ruggetta + indiani + 30 minuti a piedi + briga su verzi.
gran giornata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo