quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
om se vuoi possiamo anche andare alla gava con la mia auto..

Gava / Faiello sono già in piedi per domenica,

non ho capito, ma per sabato che c'è in programma ? giretto da 3-4 ore qui in zona o la gava ?

io intendevo un giretto qui in zona 2-3 orette , partendo da Ovada / Tagliolo, ad esempio , bivio berlino,vetta colma , e discesa per la diretta magari aggiungendo le terre rosse , una cosina da sciogliere un po le gambe

luca la tua proposta mi pare che vada u n pò oltre , io devo avanzare u n po di energie per domenica , altrimeti chi ci arriva al faiello
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
io intendevo un giretto qui in zona 2-3 orette , partendo da Ovada / Tagliolo, ad esempio , bivio berlino,vetta colma , e discesa per la diretta magari aggiungendo le terre rosse , una cosina da sciogliere un po le gambe

luca la tua proposta mi pare che vada u n pò oltre , io devo avanzare u n po di energie per domenica , altrimeti chi ci arriva al faiello[/QUOTE]
colma-terre rosse-pian del merlo-povie-albareto
che dici ?
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
colma-terre rosse-pian del merlo-povie-albareto
che dici ?[/QUOTE]

per me va bene io mi sento domani alle 10:30 con maxrosso per gli ultimi dettagli
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
per me il giro proposto và benissimo, forse c'è anche un mio amico di genova, vecchio iscriotto del forum.. Akira!! ci si sente per accordarci verso le 10,30..
 

Ferribot

Biker superis
mario ha........cambiato idea.non viene piu. noi faremo TOBBIO-FIGNE-LAGHI-ecc-ecc-ecc. ci vedremo alle 8 a GAVI dal bar MATTEO per il caffè. poi VOLTAGGIO per iniziare il giro

Ok 99% ci sono, potrei tardare di un quarto d' ora anche perchè non conosco bene i posti, anzi, sarebbe proprio la prima volta che vengo li! Quindi il bar matteo non so dov'è ad esempio!:specc:
Il giro occupa solo la mattina o anche il pomeriggio? Quanti km sono?
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ok 99% ci sono, potrei tardare di un quarto d' ora anche perchè non conosco bene i posti, anzi, sarebbe proprio la prima volta che vengo li! Quindi il bar matteo non so dov'è ad esempio!:specc:
Il giro occupa solo la mattina o anche il pomeriggio? Quanti km sono?
giro di esplorazione quindi arrivo nel pomeriggio.gavi è piccolo.il bar è nella piazza centrale davanti alla fontana.caso mai ti aspettiamo fino alle 7.30 uscita casello di OVADA se mi assicuri che vieni.fammi sapere
 

Ferribot

Biker superis
Aspetto che arrivi a casa mio papà per sapere se domani ho il furgoncino dove caricare a bici. Come ti ho detto comunque credo di esserci al 99%. Se mi aspettate al casello di Ovada mi fate un super piacere! Ti dico qualcosa qua sul forum tra un' oretta circa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo