quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste75

Biker tremendus
Oggi un giro breve zona Genova che merita, salita tecnica e discesa tecnica quasi tutto su pietre: Molassana- S.Eusebio- Forte Ratti salendo dalla famosa pietraia- discesa poco conosciuta ma stupenda ( singletrack ripido e pietroso tipo la T rovesciata del Fasce con 360 mt di dislivello solo negativo ) fino alla frazione Sella di Bavari ( non menzionata su SUNBIKE )- risalita asfaltata a Bavari- discesa al ponte di Cavassolo attraverso scalinate di creuse e mulattiere- acquedotto storico val Bisagno per rientrare.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Oggi un giro breve zona Genova che merita, salita tecnica e discesa tecnica quasi tutto su pietre: Molassana- S.Eusebio- Forte Ratti salendo dalla famosa pietraia- discesa poco conosciuta ma stupenda ( singletrack ripido e pietroso tipo la T rovesciata del Fasce con 360 mt di dislivello solo negativo ) fino alla frazione Sella di Bavari ( non menzionata su SUNBIKE )- risalita asfaltata a Bavari- discesa al ponte di Cavassolo attraverso scalinate di creuse e mulattiere- acquedotto storico val Bisagno per rientrare.
quando ci vedremo(spero presto) vorrei discutere con te del ..monocorona.. che ho visto nella discussione che usi. complimenti per questo giro -bello tecnico-.come piace a me.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ciao fabri.domenica ti aspettavamo. spero di vederti molto presto


Se ci troviamo intorno ad un tavolo le provabilità di incontrarsi aumentano in modo esponenziale.

Ale l'ho visto un paio di mesi fa ma con te e Umberto ci siamo visti l'ultima volta a Varzi una vita fà, datemi ancora un po di tempo e organizzo una cosa di quelle giuste tutti insieme, abbiate fede!!
 

ste75

Biker tremendus
Ieri non ha nevicato ( tranne che una spolveratina zona Antola ) ma in zona Faiallo- Beigua vedevo il cappello di nuvole che unito alle temperature di quasi 10 gradi sotto zero ha prodotto una bella galaverna ( infatti date un occhio alla webcam altavia M.Beigua ). Se andrete in zona Faiallo domenica e non si e' ancora scolta, la salita al Reixa ed i primissimi metri di discesa saranno un po hard, ma la galaverna comunque da un po' di grip in piu' che se fosse neve... gia' testata piu' volte, semmai e' il vento gelido che disturba la guida, ieri davano vento a 30 nodi e oltre!
x schroeder: il monocorona ce l'ho solo sulla Bolder ( ed e' una figata ), ,pero' e' gommata leggera, quando faccio giri molto hard in zona Faiallo, Beigua o Tobbio uso la Fever o la Olimpia che hanno sotto le maxxis 2ply.
Porca t.... lavoro anche sabato pomeriggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo