belin ....vedi cosa ti sei perso????anche la versione inedita.....nuova.....scoperta da Pino...se sapevo che andavi al Bric Berton venivo anche io
belin ....vedi cosa ti sei perso????anche la versione inedita.....nuova.....scoperta da Pino...se sapevo che andavi al Bric Berton venivo anche io
Sara' mica quella variante che segue sulla destra il Trail Gorrei e poi per ritornare sul classico sentiero ti fa spingere in salita?belin ....vedi cosa ti sei perso????anche la versione inedita.....nuova.....scoperta da Pino...
tosto tosto. non abbiamo testimoniato la seconda discesa perchè era tutta terra ,paraboliche e salti e siccome essendo dei ...super manici... andavamo giù tanto veloci che la macchina foto non sarebbe riuscita a ..immortalarci. . p.s. la 50 è diversa dai nostri soliti canoni ma comunque bella bella anche se non troppo lungaieri giro al Beigua in compagnia di Max, Silvano e Nicolò, itinerari 3 e 50; le foto sono relative al giro 3
Ma forse si ..però in salita non abbiamo spinto,costeggia il fiume in falsa pianura e poi devi riattraversarlo,però ho notato ,che come dici tu passava anche più alto.Inolter con Pino abbiamo visto un altro sentiero interessante che veniva giù di fronte (penso parta da Palo)nel Perido Natalizio se riesco a recuperare qualche bici andiamo ad esplorare...Sara' mica quella variante che segue sulla destra il Trail Gorrei e poi per ritornare sul classico sentiero ti fa spingere in salita?
Da Orco?Noi siamo andati su dai Ciappi, pedalati tutti in maniera incredibile, poi discesa vacchè, raggiunto Orco e discesa a Final Pia
Belin che giro e che posti!!??...peccato per chi non c'era...e va bhe pazienza...Ma forse si ..però in salita non abbiamo spinto,costeggia il fiume in falsa pianura e poi devi riattraversarlo,però ho notato ,che come dici tu passava anche più alto.Inolter con Pino abbiamo visto un altro sentiero interessante che veniva giù di fronte (penso parta da Palo)nel Perido Natalizio se riesco a recuperare qualche bici andiamo ad esplorare...
pazienza.io preferisco fare sempre i soliti giriBelin che giro e che posti!!??...peccato per chi non c'era...e va bhe pazienza...
Ok chiaro... ecco perchè non ci siamo più incontratiDopo il bivio con l'ometto che mi hai fatto vedere, siamo saliti ancora e dopo le due bellissime rampe che per la prima volta son riuscito a fare, a sx c'è questo sentiero che scende ad Orco passando sotto una parete di arrampiocata, forse sbaglio io il nome.
Dopo il bivio con l'ometto che mi hai fatto vedere, siamo saliti ancora e dopo le due bellissime rampe che per la prima volta son riuscito a fare, a sx c'è questo sentiero che scende ad Orco passando sotto una parete di arrampiocata, forse sbaglio io il nome.