quelli del Tobbio

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ieri giro al Beigua in compagnia di Max, Silvano e Nicolò, itinerari 3 e 50; le foto sono relative al giro 3
 

Allegati

  • 102_2487.jpg
    102_2487.jpg
    62,9 KB · Visite: 17
  • 102_2490.jpg
    102_2490.jpg
    59,6 KB · Visite: 21
  • 102_2491.jpg
    102_2491.jpg
    65,3 KB · Visite: 20
  • 102_2492.jpg
    102_2492.jpg
    65,6 KB · Visite: 21
  • 102_2493.jpg
    102_2493.jpg
    62 KB · Visite: 21

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
ieri giro al Beigua in compagnia di Max, Silvano e Nicolò, itinerari 3 e 50; le foto sono relative al giro 3
tosto tosto. non abbiamo testimoniato la seconda discesa perchè era tutta terra ,paraboliche e salti e siccome essendo dei ...super manici... andavamo giù tanto veloci che la macchina foto non sarebbe riuscita a ..immortalarci. :smile::smile::smile:. p.s. la 50 è diversa dai nostri soliti canoni ma comunque bella bella anche se non troppo lunga
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Sara' mica quella variante che segue sulla destra il Trail Gorrei e poi per ritornare sul classico sentiero ti fa spingere in salita?
Ma forse si ..però in salita non abbiamo spinto,costeggia il fiume in falsa pianura e poi devi riattraversarlo,però ho notato ,che come dici tu passava anche più alto.Inolter con Pino abbiamo visto un altro sentiero interessante che veniva giù di fronte (penso parta da Palo)nel Perido Natalizio se riesco a recuperare qualche bici andiamo ad esplorare...:i-want-t:
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Ma forse si ..però in salita non abbiamo spinto,costeggia il fiume in falsa pianura e poi devi riattraversarlo,però ho notato ,che come dici tu passava anche più alto.Inolter con Pino abbiamo visto un altro sentiero interessante che veniva giù di fronte (penso parta da Palo)nel Perido Natalizio se riesco a recuperare qualche bici andiamo ad esplorare...:i-want-t:
Belin che giro e che posti!!??...peccato per chi non c'era...e va bhe pazienza...:cucù:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Dopo il bivio con l'ometto che mi hai fatto vedere, siamo saliti ancora e dopo le due bellissime rampe che per la prima volta son riuscito a fare, a sx c'è questo sentiero che scende ad Orco passando sotto una parete di arrampiocata, forse sbaglio io il nome.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Dopo il bivio con l'ometto che mi hai fatto vedere, siamo saliti ancora e dopo le due bellissime rampe che per la prima volta son riuscito a fare, a sx c'è questo sentiero che scende ad Orco passando sotto una parete di arrampiocata, forse sbaglio io il nome.

ma si sono i ciappi... non ha preso il bivio dell'enduro 2008, è andato dritto e poi è finito comunque sulla strada per orco..:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo