quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Oggi con Mario supergiro con megarecupero auto (da Arenzano al Faiallo): Faiallo- M.Reixa- X- P.Gava- Gavetta- V + A_c.- rif. Scarpeggin- stradone della Gava- A_cerchiato- Grupppo- Cu du mundu- sentiero dell'Ingegnere- Ponte Negrone- Arenzano.
Mario e' venuto con la Kona perche' credeva fosse tutta discesa... ma non era proprio cosi':smile:.Discese solo con pietre e/o tornanti stretti a non finire, tratti a spinta in salita, sentieri esposti su precipizi, insomma le solite cose:smile:
PS::rosik: Mario guarda la tua foto, sei fuori posizione!, peso all'interno, spalla giu', gomito esterno disteso, e patatracc!!! vabbo' diciamo che forse eri stanco, anche se era un giro con solo 200 mt di salita.
 

Allegati

  • RIMG0001.jpg
    RIMG0001.jpg
    61,5 KB · Visite: 10
  • RIMG0004.jpg
    RIMG0004.jpg
    60,2 KB · Visite: 9
  • RIMG0016.jpg
    RIMG0016.jpg
    65,4 KB · Visite: 14
  • RIMG0029.jpg
    RIMG0029.jpg
    61,2 KB · Visite: 15
  • RIMG0038.jpg
    RIMG0038.jpg
    61,8 KB · Visite: 16

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
per TUGELLO e LUCABIKE :da Liguriabike-beigua- discese 3 e 50 .la prima tecnica,la seconda veloce ( attrezzata con paraboliche e salti ).partendo da Alpicella con un pò di impegno o meglio passaggio auto riusciamo a farle tutte due in un ....colpo.... solo. come ultima domenica dell'anno non sarebbe male visto che per noi saranno inedite.

Rettore significa che domenica non si pedala ? :nunsacci:

Però almeno la prima salita potremmo pedalarcela..........giusto per scaldarci un pochino
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Un mio amico mi ha chiesto i tempi di salita, umani non dettati da Ale o Maxrosso, da Campo Ligure in cima al Pracaban

Grazie in anticipo ;-)

concordo con Das un paio d'ore dovrebbero bastare , sono circa 14 km x 650 m D+ di cui buona parte su alsfalto, il resto dovrebbe essere abbastanza pedalabile, dipende da quanto hanno inciso le ultime piogge.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo