Umberto, ma quello che abbracci è quello che ti ha venduto l'anguria che ti sei sbaffato ?
Un mio amico mi ha chiesto i tempi di salita, umani non dettati da Ale o Maxrosso, da Campo Ligure in cima al Pracaban
Grazie in anticipo
che problema ? anzi. ci troveremo a ALPICELLA oppure all'uscita di VARAZZE un pò prima. per gli orari sento un pò comunque domani per pranzo li posto quàSe non è un problema domenica verrei anche io a fare la doppia discesa! (per concludere l'anno) Se riesco a prendere il furgoncino posso anche caricare tre bici fosse necessario!
che problema ? anzi. ci troveremo a ALPICELLA oppure all'uscita di VARAZZE un pò prima. per gli orari sento un pò comunque domani per pranzo li posto quà
Belin immagini d'antan!
Ma questa non le hai mai viste
ma se sali e scendi Gardaland in mezz'ora!!!
se sapevo che andavi al Bric Berton venivo anche ioOggi bel giro ...in compagnia di super Pino....più in forma che mai....bric berton e variante a circa metà discesa nuova e inedita ,però da pulire....con nuova bici gentilmente presta da cicli Guizzardi....senza ammortizzatore dietro e con 5 cm di forcella davanti...e canna poco abbassabile.....divertimento assicurato.PS (pensa Max che Pino ha preso anche il caffè ai Moretti )...