ma si sono i ciappi... non ha preso il bivio dell'enduro 2008, è andato dritto e poi è finito comunque sulla strada per orco..
Esatto!
ma si sono i ciappi... non ha preso il bivio dell'enduro 2008, è andato dritto e poi è finito comunque sulla strada per orco..
yess, se fosse possibile (visto le rigide temperature) proporrei una partenza per circa le 9.00-9.30comunicato ufficiale: il 31 cade il nostro anniversario. si potrebbe fare un pellegrinaggio commemorativo su al NOSTRO monte. magari la settimana prox, tra san stefano e capodanno. @ luca : tu che lavori riesci a prenderti un giorno ?
comunicato ufficiale: il 31 cade il nostro anniversario. si potrebbe fare un pellegrinaggio commemorativo su al NOSTRO monte. magari la settimana prox, tra san stefano e capodanno. @ luca : tu che lavori riesci a prenderti un giorno ?
Venerdì 23 metto in piedi il seguente giretto:partenza alle 9 dai piani di praglia,dove comincia lo sterrato per il pennello,salita all'incrocio poco prima del pennello,discesa a campo silvano(a detta di tutti molto bella),risalita a lencisa e di lì un po' spingendo un po' pedalando si arriva a rocca maia e si torna al punto di partenza.Ale si è gia prenotato.
Mario sai dirmi a che ora partite ? se il ritrovo a praglia è verso le 09:30 potrei esserci
ok. posta un giorno che puoi liberarti e per l'ora vedi tuyess, se fosse possibile (visto le rigide temperature) proporrei una partenza per circa le 9.00-9.30
Quando torni portami un paio di mozzarelle... te le pago a peso d'oro!!!Che peccato non esserci, mi tocca andare in ferie a Caserta a ingozzarmi di mozzarelle di bufola, broccoletti, pizza, babà, vino...
per me potrebbe andare bene qualsiasi giorno escluso il 28, vedete voi ..... io porto il panettone, a voi lo spumante ed i bicchieri .... così da belli ciucchi faremo la direttissima .....ok. posta un giorno che puoi liberarti e per l'ora vedi tu
ok. domani passo per caffe' e mi dai le coordinateper me potrebbe andare bene qualsiasi giorno escluso il 28, vedete voi ..... io porto il panettone, a voi lo spumante ed i bicchieri .... così da belli ciucchi faremo la direttissima .....
partenza per il Tobbio
brindisi sul Tobbio
arrivo dopo la discesa dal Tobbio
va bene anche alle 9.30,dovrebbe esserci anche Fabio(Rama).Confermatemi solo se venite.Mario sai dirmi a che ora partite ? se il ritrovo a praglia è verso le 09:30 potrei esserci
per il giro sul Tobbio potrebbe andare bene per tutti il giorno 27 dicembre ore 9.00 dal parcheggio solito sotto la strada a Voltaggio ?
ok. però ...giro... è un pò sminutivo.diciamo..pellegrinaggioper il giro sul Tobbio potrebbe andare bene per tutti il giorno 27 dicembre ore 9.00 dal parcheggio solito sotto la strada a Voltaggio ?