posto alcune foto del giro di oggi
GRAZIE 1000....ma quella curva a gomito...se ti impegnavi un po potevi farcela!!??....posto alcune foto del giro di oggi
ma era proprio il caso che verso la fine mollassi la compagnia per arrivare a casa 5 minuti prima ? ....forse neanche 5 visto che quando noi arrivavamo al posteggio tu stavi partendo....GRAZIE 1000....ma quella curva a gomito...se ti impegnavi un po potevi farcela!!??....
chiedo umilmente scusa ma mi dispiaceva lasciare soli RAMA e il BAN...un'altra volta non lo faro' piu' giuro....ma era proprio il caso che verso la fine mollassi la compagnia per arrivare a casa 5 minuti prima ? ....forse neanche 5 visto che quando noi arrivavamo al posteggio tu stavi partendo....
Si ma lui si è cambiato con calma e ha fatto la doccia.....ma era proprio il caso che verso la fine mollassi la compagnia per arrivare a casa 5 minuti prima ? ....forse neanche 5 visto che quando noi arrivavamo al posteggio tu stavi partendo....
sono più propenso a pensare che sentivate .....la stalla....Si ma lui si è cambiato con calma e ha fatto la doccia.....
mandamele via mailNon riesco a caricare le foto neanche riducendole alla dimensione di un coriandolo...
Non riesco a caricare le foto neanche riducendole alla dimensione di un coriandolo...
le foto le lasciamo ai comuni terrestri. io e te siamo ben oltreuff...io non ci sono...almeno una mentre salivo me la potevate fare...dopo tutta la fatica! :)
uff...io non ci sono...almeno una mentre salivo me la potevate fare...dopo tutta la fatica! :)
orari ?Domenica con David base Nato e giro della 24 ore