quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Mannaggia lavoro domenica, e' uno dei giri piu' belli li in zona, anche se di solito dal Gava poi mi faccio il ponte Negrone. E' anche bella scendere al Passo Gava dal sentiero che passa a sinistra sotto al Reixa dal rio Malanottte. Comunque continuate a scrivere quando andate cosi' prima o poi ci si becca, gia' ho girato 2 volte con Ale.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi giro del Tobbio variante lunga strabella, con un gran sole caldo e nebbia sia sulla pianura che sul mare: Voltaggio, cascina Carrosina, M. Figne, rifugio Bric di Guana, passo Prato Leone, laghi del Gorzente, cascina Preadoga, cascina Carrosina, passo Dagliola, M.Tobbio, passo Dagliola, Voltaggio. 8 ore di giro, di cui 2 spingendo in salita, arrivo a Voltaggio col buio...

Ottima idea ste!
Sono sempre salito al Figne dal Taccone, ma non ho mai pensato (sbagliando) di salire da Carrosina...anche la discesa vs Mezzano, Perseghin e Leone ne guadagna!!....il resto lo conosco o-o

X noi ieri, giretto da Righi a Creto, discesa viscidina a Molassana
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
benvenuto.se ti interessa domenica prox abbiamo org... discesa da :P:SSO FAIALLO-GAVA-TARDIE-VESIMA. tutta discesa in vero stile < vertride>. se ci sei ci aggiorniamo qui sul forum

Visto che domenica prossima si ritorna al Gava, e che Figne e Tobbio sembrano molto gettonati , propongo per il sabatoo o la domenica succcesiva di fare il giro di ste75 con le varianti discesa Passo Mezzano ( dove c'è il monumento ) anziche Prato Leone poi dal Tobbio discesa sulla diretta per Voltaggio ( superfluo dire che ci sarà anche da spingere )
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Visto che domenica prossima si ritorna al Gava, e che Figne e Tobbio sembrano molto gettonati , propongo per il sabatoo o la domenica succcesiva di fare il giro di ste75 con le varianti discesa Passo Mezzano ( dove c'è il monumento ) anziche Prato Leone poi dal Tobbio discesa sulla diretta per Voltaggio ( superfluo dire che ci sarà anche da spingere )
bene. mettilo in piedi che io ci sono
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
bene. mettilo in piedi che io ci sono

Il giro è in piedi da solo , basta che non nevichi ( con la neve sul Tobbio abbiamo già dato )
per me farlo di sabato o domenica è indifferente sentiamo anche chi viene e come sono disponibili

come base di partenza metto domenica 30 ( anticipabile a sabato 29 )
partenza ore 08:00 dalla solita piazzetta
 

Mariobishop

Biker popularis
:rosik: ma proprio domenica prossima che non ci sono !!!!!
sempre in funzione della disponibilità degli altri, ma non si potrebbe fare di sabato ? ad ogni modo vediamo cosa succede durante la settimana
Luca, stamattina hai fatto male a non venire, perchè già prima di Olbicella
c'era un sole magnifico, faceva caldo e sembrava di essere su di un'isola
con tutto il mare (di nebbia) attorno.Giro molto impegnativo di circa 5 ore.
Eravamo in 5:oltre me c'era Faberbike, Tino, Ale e Michele.
Alla prossima.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
x Schroeder

com'è andato il giro di ieri , c'erano tutti quelli prenotati o c'è stata qualche defezione ? non vedo nessun commento tutti zitti zitti

quelli del Tobbio....
no race, no competition, pure pleasure only
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
caprazzoppa n.1. il resto............ . naturalmente tutto a fuoco.

si ha ragione Max, capra zoppa terribile e tosta per il resto niente di bellio, io non ho chiuso il giro, non stavo bene e poi ho capito perchè... mi sono fatto uno strappo inguinale e il dolore mi faceva venire nausea e freddo....
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
si ha ragione Max, capra zoppa terribile e tosta per il resto niente di bellio, io non ho chiuso il giro, non stavo bene e poi ho capito perchè... mi sono fatto uno strappo inguinale e il dolore mi faceva venire nausea e freddo....

Anche l'ultima discesa che qualcuno non ha fatto è stata bellissima, terreno più asciutto rispetto a caprazoppa e molto filante quindi...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo