Quelli del Tobbio.....parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ma dove avete parcheggiato questa mattina?

... Io ho finito la discesa della costa Gavasa, messa in piedi in solitaria ieri sera tardissimo, alle 9.15 circa ma non ho visto macchine ma un paio di macchine con mtb le ho viste :-)

Ps. Oggi ho fatto una variante alla discesa classica recentemente ripulita dall'attivissimo Stefano. Bella bella e mi ha permesso di evitare l'impallinazione da parte dei cacciao impegnati in battuta :loll:
abbiamo parcheggiato a borghetto
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ma dove avete parcheggiato questa mattina?

... Io ho finito la discesa della costa Gavasa, messa in piedi in solitaria ieri sera tardissimo, alle 9.15 circa ma non ho visto macchine ma un paio di macchine con mtb le ho viste :-)

Ps. Oggi ho fatto una variante alla discesa classica recentemente ripulita dall'attivissimo Stefano. Bella bella e mi ha permesso di evitare l'impallinazione da parte dei cacciao impegnati in battuta :loll:

vedi che poi alla fine sei andato...:smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Qualche contributo del giro "Andoregno" di sabato:

IMG_2206.JPG


IMG_2208.JPG


IMG_2215.JPG


IMG_2220.JPG


IMG_2226.JPG


IMG_2231.JPG


IMG_2234.JPG


IMG_2236.JPG


IMG_2237.JPG


IMG_2239.JPG


Il resto dell'album qui

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBAndoraIDueCrinali09Nov13?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBAndoraIDueCrinali09Nov13?authuser=0&feat=directlink"][URL]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBAndoraIDueCrinali09Nov13?authuser=0&feat=directlink
[/URL][/URL]
@mariobishop2 , @giulius e altri miei colleghi "circensi", tutto ok? :spetteguless:

Ciaoooooooooo

:celopiùg:
[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Si,tutto bene.Domenica mattina abbiamo fatto un giretto nei dintorni della colma,tanto per scaldare la gamba con altri 3 amici.Alla prossima uscita...

Bene, alla prossima!

:celopiùg:

Ma che gusto cè a pedalare sempre sotto il sole....?

In effetti mi mancano già freddo/nebbia e umido Gavasico... :hahaha::smile:

Si tutto ok Mario, il polso è quasi ok.
Belle foto, a quando i video?
Ciao

I video anche stavolta sono venuti una chiavica anche in condizioni di meteo + che favorevole :rosik: :omertà: Ma forse ho capito e risolto il problema...spero...

Per le prossime uscite prometto che studio :specc: e cerco di sfornare qualcosa di riassuntivo :spetteguless:

Ciaoooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo