Domenica raduno a Savignone
L'umidità era la stessaCerto che c'è una bella differenza di clima (e panorama)tra la gita di sabato a sestri e quella di domenica a varazze(vedere le fotine del Gas)....
Era l'unica cosa che le accomunava....Cambiando discorso,avevamo accennato all'eventuale giro per sabato prossimo riguardante il giogo di Toirano,San Pietro e discesa dalla mulattiera con ritorno a Toirano.Che ne dite?L'umidità era la stessa
Si pensava di andare venerdì con giro al monte settepani ma anche il Giogo è interessanteEra l'unica cosa che le accomunava....Cambiando discorso,avevamo accennato all'eventuale giro per sabato prossimo riguardante il giogo di Toirano,San Pietro e discesa dalla mulattiera con ritorno a Toirano.Che ne dite?
la proveremo allora ma questo venerdì siamo Melogno orientatigiogo di Toirano....discesa n1 al mondo......
Domani, 1 novembre c'è qualche giro in programma ?
Varazze, discese Hardrock, Fs ......
orario di partenza e ritrovo ?
Ma come,non hai lavorato?Guarda che era sabato,forse con queste feste hai fatto un po' di confusione...Stai più attento!!!
anch'io ieri ho girato da solo, se tu mi avessi fatto un fischio potevamo pedalare assieme vicini vicini