Quelli del Tobbio.....parte 2

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Secondo il mio punto di vista di "anziano" considero che i sentieri in generale non debbano mai essere scesi a cannone... Per le cannonate ci sono i bike pork :-)

Altrimenti si rischia di creare problemini stile casa del rustico... Dove solo ora si riesce a passare...

Scusate la pipponata ;-)
lo sostengo da sempre che nei sentieri ...liberi... anche se scorrevoli bisogna andare comunque con parsimonia. scendere a fuoco fa si che in molti luoghi comincino a proibire il passaggio alle bike
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci sono sentieri e sentieri. Se vai giù dalla Briga o la Ruggetta a 5 Km non credo che ti possa divertire
E' proprio lì che devi andare piano, soprattutto sulla Briga, visto che sono anche solo sporadicamente percorsi da escursionisti ;-)

Ah dimenticavo che sulla Briga ho visto anche dei cavalli :cucù:

Tra l'altro il finalese è sempre più un ecosistema a rischio perchè spesso sono state rinvenute anche trappole chiodate segno che qualcuno si sta innervosendo (guarda caso proprio nei due sentieri sopracitati)

Se si vuole andare a cannone c'è la parte alta, Base Nato e Melogno son nati per andare a cannone... ma anche per essere presi a cannonate dai cacciatori :smile:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ma secondo te li a Varazze si può andare in mtb oppure no???? chiedi un pò ad Armando il vetraio....:smile:[/QUOTE con cognizione e rispetto come abbiamo fatto domenica nei confronti del padrone della casetta che era li' che ci aspettava (ci siamo anche salutati...ricordi ? )...e senza credersi padroni del mondo....si può andare abbastanza dappertutto . comunque tra Capre e variante FB ci siamo divertiti . anche se io e te proprio ....scoppiatescion... siamo :hahaha:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Ma secondo te li a Varazze si può andare in mtb oppure no???? chiedi un pò ad Armando il vetraio....:smile:[/QUOTE con cognizione e rispetto come abbiamo fatto domenica nei confronti del padrone della casetta che era li' che ci aspettava (ci siamo anche salutati...ricordi ? )...e senza credersi padroni del mondo....si può andare abbastanza dappertutto . comunque tra Capre e variante FB ci siamo divertiti . anche se io e te proprio ....scoppiatescion... siamo :hahaha:
---e si hai proprio ragione....super scoppiati...invece Pino da quando ha sta yeti i in salita è diventato un fulmine....e in discesa un razzo....
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
:nunsacci:
....voglio iscrivermi anche io!...chi è il rettore?


Se vuoi partecipare a qualche lezione,noi alunni di solito ci troviamo alla domenica mattina....ma visto il tempo adesso anche il sabato....se il rettore è disponibile e di buon umore...al limite se lui fosse occupato puoi iscriverti in un altra facoltà...quella di Belforte,del prof:Mario.....però li ti conviene prima fare un'assicurazione sulla vita e quando fa lezione obbligatorio casco integrale e rosario.....:smile:
 

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
:nunsacci:


Se vuoi partecipare a qualche lezione,noi alunni di solito ci troviamo alla domenica mattina....ma visto il tempo adesso anche il sabato....se il rettore è disponibile e di buon umore...al limite se lui fosse occupato puoi iscriverti in un altra facoltà...quella di Belforte,del prof:Mario.....però li ti conviene prima fare un'assicurazione sulla vita e quando fa lezione obbligatorio casco integrale e rosario.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo