E tu cos'hai fatto di bello ieri?(a parte spaparanzarti sul divano con la solita birra)Cavoli il nonno si mantiene in forma!!!!
E tu cos'hai fatto di bello ieri?(a parte spaparanzarti sul divano con la solita birra)Cavoli il nonno si mantiene in forma!!!!
Quand' è che vieni in bici un po con noi? Cosi imparo qualcosa?
Vieni tu con noi.....il maestro sei tu.....noi ti seguiamo passo passo....sempre che ci aspetti....sia in salita che in discesa.....
Se viaggi come con la lingua e la tastiera sarà difficile che ti devo aspettare.
Ma veramente di foto non ne metto mai....e i capelli ci sono guarda bene...sono solo molto molto molto nascosti.....sono timidi...che ci vuoi fare ....ti saluto....Dici? Guarda la mia data di registrazione e i miei messaggi e confrontali con i tuoi
Per i primi piani non posso farci niente. Non ne mettero più. Lasciamo solo i tuoi per non abbassare il livello delle foto. Tu sei un belecapellone.capellonè
..... e vorrei esserci anch'io, per venerdì nulla, buon giroDomenica sotto guida di Schroeder siamo andati a fare la T rovesciata, molto molto bella come discesa, voglio ripeterla .......
Ven io e un collega giornata in bici 99 su 100 riviera, percorsi enduro, chi si vuole unire ..........
Giro di scoperta nel senso che non l'abbiamo mai fatto... ma vedendo dov'è il mare non ci perderemo troppo@maxgastone per sabato prossimo (15 marzo) organizza un giro a Sori, io quasi sicuramente dovrei andarci, da Ovada si aggrega qualcuno ?
beh ma qualcosa sapraiGiro di scoperta nel senso che non l'abbiamo mai fatto... ma vedendo dov'è il mare non ci perderemo troppo
Si si abbiamo tutto: traccia e relazionebeh ma qualcosa saprai