Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
questa?

Vedi l'allegato 187085

consiglio mio personalissimo, provane una (front), prima di prenderla.

Io sono partito da quella e se fossi costretto a scegliere tra front e full terrei la front...

quando uso la vecchia (la full) mi sembra di guidare un hovercraft, su un cuscino d'aria, ti consente di andare guardando molto meno dove stai mettendo le ruote, tanto lei incassa anche dietro...la front è diretta, te la devi portare in giro tu, se vince lei iniziano i problemi...

e poi ti mette alla prova, intendo le ossa, la schiena specialmente...
ciao Matteo,prova a fare la T rovesciata del monte fasce oppure l'E1 con la front e con l'hovercraft,poi mi dici la differenza...
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.154
1.283
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Mario, stai dicendo proprio quello che ho detto io, non ho scritto che front è meglio.

In più ho aggiunto solo che se fossi costretto a scegliere sceglierei la front (sapendo a quali "sofferenze" vado incontro), ma questo è parere personale (ogni scarrafone è bello ecc ecc)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao Mario, non c'è più un fiocco di neve neppure nei punti più nascosti. Ti dico solo che oggi, nei punti senza vento, il termometro del contakm indicava 17 gradi! Per la serie ritenta sarai più fortunato posto di nuovo il Tobbio, questa volta visibile in ultimo piano...
Ma fango nei tratti bassi sotto la Madonna non se ne trova? :nunsacci:
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.154
1.283
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
nella scorsa settimana se ne trovava, in questa molto meno, e solo nei tratti meno ripidi. Di solito il terreno tiene, ora è zuppo quindi con qualche ora di pioggia tende a riformarsi (molto peggio, ad esempio, sui Forti, ne trovi molto di più). Domani andrò e ti saprò dire "live"
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

mariobishop2

Biker ultra
nella scorsa settimana se ne trovava, in questa molto meno, e solo nei tratti meno ripidi. Di solito il terreno tiene, ora è zuppo quindi con qualche ora di pioggia tende a riformarsi (molto peggio, ad esempio, sui Forti, ne trovi molto di più). Domani andrò e ti saprò dire "live"
Oggi con mia moglie sono andato a festeggiare San Valentino all'ostaia "le baracche"Partiti dalla colla di Trenzasco ci siamo fatti tutta la strada che porta all'osteria,poi il ritorno dal sentiero X rossa che torna indietro, con puntata al forte Puin.Giornata stupenda con temperatura ottima e terreno perfetto nei sentieri con qualche leggera pozzanghera sulla strada.
 

Allegati

  • 006.jpg
    006.jpg
    61,8 KB · Visite: 8
  • 008.jpg
    008.jpg
    60,3 KB · Visite: 15
  • 012.jpg
    012.jpg
    60,7 KB · Visite: 8
  • 009.jpg
    009.jpg
    59,8 KB · Visite: 9

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Quindi sei tornato non è riuscita ad abbandonarti. Noi domani mattina andiamo. A MORNESE! partiamo dal campo andiamo su ai ronchi,variante silvano,torniamo su dal lago vecchio e riscendiamo da quel sentiero che ci hai fatto vedere e risaliamo su dal castello o da serruggia. Ci vediamo al solito orario al campo.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.154
1.283
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Oggi con mia moglie sono andato a festeggiare San Valentino all'ostaia "le baracche"Partiti dalla colla di Trenzasco ci siamo fatti tutta la strada che porta all'osteria,poi il ritorno dal sentiero X rossa che torna indietro, con puntata al forte Puin.Giornata stupenda con temperatura ottima e terreno perfetto nei sentieri con qualche leggera pozzanghera sulla strada.

Bravi! E' un bel giro fatto a piedi, i forti sono affascinanti anche visti da distante, se si ha la fortuna di trovare una giornata senza nuvole i panorami sono belli....non dolomitici, ma belli ugualmente...e si è praticamente in città.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Avrei bisogno di 2 info ....
-1 Come si chiama il paesino che c'è dopo diano marina per andare a fare la discesa dei maiali ?
-2 sapete se c'è ancora neve sul beigua ?
Grazie
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Bravi! E' un bel giro fatto a piedi, i forti sono affascinanti anche visti da distante, se si ha la fortuna di trovare una giornata senza nuvole i panorami sono belli....non dolomitici, ma belli ugualmente...e si è praticamente in città.
Matteo io e David abbiamo riscoperto dei sentieri in disuso,quando riverrai con noi te li facciamo fare tutti,sono li che ti aspettano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo