Quelli del Tobbio.....parte 2

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
allora lo fate apposta a scegliere date in cui non posso partecipare....
sabato abbiamo discusso 2 ore sulla data più opportuna e pareva andasse bene il 2 giugno, sembravano tutti d'accordo ma ovviamente....... era tutto uno scherzo :rosik::rosik::rosik:


Ma no Silvano figurati,è che dopo vari contatti telefonici e parlando abbiamo visto che il 2 giugno è festa della repubblica , e quindi molti stanno in famiglia ...viaggi....ecc....e quindi alla fine l'unica data era questa...salvo meteo,che,:celopiùg: se al limite è brutto allora rinviamo....non riesci a prenderti un permesso ???
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
ma no silvano figurati,è che dopo vari contatti telefonici e parlando abbiamo visto che il 2 giugno è festa della repubblica , e quindi molti stanno in famiglia ...viaggi....ecc....e quindi alla fine l'unica data era questa...salvo meteo,che,:celopiùg: Se al limite è brutto allora rinviamo....non riesci a prenderti un permesso ???


pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Stamattina gita sopra i laghi Lavagnina con discesa alla cascina gallena non dalla variante silvano,ma dalla variante ferruccio,con ulteriore variante breve ma interessante,appena dopo il ricongiungimento delle 2 varianti.Discesa comunque sempre molto tecnica ed impegnativa per le pietre e i dislivelli che si incontrano.Certo che vedendo le foto mi convinco sempre più che abbiamo dei posti dietro casa che sono di una bellezza a volte commovente.
Io ho fatto un giro in zona domenica mattina partenza da Bosio (Costa) salita su asfalto verso gli eremiti poi discesa in costa "Ronchi"e discesa a lago....siamo risaliti in pineta a Mornese...peccato che sembrava Novembre...p.s.Mario ci siamo incontrati qualche mese fa in cima alle Ferriere...non so se ti ricordi....ciao
 

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Parliamo di cose serie...per il secondo anno consecutivo,visto il grande successo di partecipazione dell'anno scorso anche quest'anno quelli del tobbio organizzano il secondo giro enociclogastronomico di S Luca....con raviolata finale.Come data si pensava salvo meteo dell'ultimo momento il 19-05-2013.Sarà un giro divertente e alla portata di grandi e piccini(quindi anche per me e Mario)..... adatto a tutti ......Verso fine mese faremo la solita lista sul forum per le prenotazioni,e indicheremo gli orari di partenza con più precisione.Per delucidazioni varie potete rivolgervi anche telefonicamente a Yuzzi...vero promoter del giro....se qualcuno vuole già dare l'adesione in anticipo può farlo .....grazie a tutti.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:il-saggi:
 

mariobishop2

Biker ultra
Io ho fatto un giro in zona domenica mattina partenza da Bosio (Costa) salita su asfalto verso gli eremiti poi discesa in costa "Ronchi"e discesa a lago....siamo risaliti in pineta a Mornese...peccato che sembrava Novembre...p.s.Mario ci siamo incontrati qualche mese fa in cima alle Ferriere...non so se ti ricordi....ciao
Si, mi ricordo e ti saluto.Stamattina io sono salito da dove voi siete scesi,poi allo scollinamento sono andato verso la cascina ronchi,ma prima di arrivarci sulla destra c'è un single treck che scende in pineta alla cascina gallena.Provalo una volta,ma ti avverto che è mooolto tosto.
 

mariobishop2

Biker ultra
Parliamo di cose serie...per il secondo anno consecutivo,visto il grande successo di partecipazione dell'anno scorso anche quest'anno quelli del tobbio organizzano il secondo giro enociclogastronomico di S Luca....con raviolata finale.Come data si pensava salvo meteo dell'ultimo momento il 19-05-2013.Sarà un giro divertente e alla portata di grandi e piccini(quindi anche per me e Mario)..... adatto a tutti ......Verso fine mese faremo la solita lista sul forum per le prenotazioni,e indicheremo gli orari di partenza con più precisione.Per delucidazioni varie potete rivolgervi anche telefonicamente a Yuzzi...vero promoter del giro....se qualcuno vuole già dare l'adesione in anticipo può farlo .....grazie a tutti.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ma mi avevi detto che volevi fare prima una cena infrasettimanale dei tobbiani,ricordi?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Parliamo di cose serie...per il secondo anno consecutivo,visto il grande successo di partecipazione dell'anno scorso anche quest'anno quelli del tobbio organizzano il secondo giro enociclogastronomico di S Luca....con raviolata finale.Come data si pensava salvo meteo dell'ultimo momento il 19-05-2013.Sarà un giro divertente e alla portata di grandi e piccini(quindi anche per me e Mario)..... adatto a tutti ......Verso fine mese faremo la solita lista sul forum per le prenotazioni,e indicheremo gli orari di partenza con più precisione.Per delucidazioni varie potete rivolgervi anche telefonicamente a Yuzzi...vero promoter del giro....se qualcuno vuole già dare l'adesione in anticipo può farlo .....grazie a tutti.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Fabrizio mi dispiace ma non avevo controllato attentamente.. il 19 Maggio ci sono le enduro series a Punta Ala e credo che sarò li (a vedere:hahaha:):spetteguless: mi sa che o fate senza di me o si cambia data.. io direi che il 2 Giugno come dice Tugello andrebbe bene..
 

macfi

Biker popularis
19/6/10
72
0
0
novi ligure
Visita sito
Fabrizio mi dispiace ma non avevo controllato attentamente.. il 19 Maggio ci sono le enduro series a Punta Ala e credo che sarò li (a vedere:hahaha:):spetteguless: mi sa che o fate senza di me o si cambia data.. io direi che il 2 Giugno come dice Tugello andrebbe bene..

Visto che si tratta di raviolata per non sbagliare e accontentare tutti direi di farla sia il 19-05 che il 02-06 , io mi prenoto per tutte e due le date ..... :smile::smile::smile:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Ma no Silvano figurati,è che dopo vari contatti telefonici e parlando abbiamo visto che il 2 giugno è festa della repubblica , e quindi molti stanno in famiglia ...viaggi....ecc....e quindi alla fine l'unica data era questa...salvo meteo,che,:celopiùg: se al limite è brutto allora rinviamo....non riesci a prenderti un permesso ???

Fabrizio mi dispiace ma non avevo controllato attentamente.. il 19 Maggio ci sono le enduro series a Punta Ala e credo che sarò li (a vedere:hahaha:):spetteguless: mi sa che o fate senza di me o si cambia data.. io direi che il 2 Giugno come dice Tugello andrebbe bene..

Certo che siete dei bei "fenomeni " sabato una delle date assolutamente proibite era il 19 ( appunto per la prova di superenduro) e si era pensato il 2, vista l'indisponibilità di altri . nel giro di un soffio di vento ve ne siete scordati , buttando li una data a casaccio :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Certo che siete dei bei "fenomeni " sabato una delle date assolutamente proibite era il 19 ( appunto per la prova di superenduro) e si era pensato il 2, vista l'indisponibilità di altri . nel giro di un soffio di vento ve ne siete scordati , buttando li una data a casaccio :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



Se invece fosse il 26 ..tu Silvano come sei messo???perché forse Pino riesce a farsi sostituire...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Certo che siete dei bei "fenomeni " sabato una delle date assolutamente proibite era il 19 ( appunto per la prova di superenduro) e si era pensato il 2, vista l'indisponibilità di altri . nel giro di un soffio di vento ve ne siete scordati , buttando li una data a casaccio :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma veramente io non avevo deciso nulla... e non ho buttato a casaccio un bel niente... vorrei restare ai margini dell'iniziativa, parteciperò sicuramente e lo dirò ad altri ma per il resto nessuna responsabilità a me per favore..:celopiùg: (vorrei sottolineare che lo scorso anno far parte involontariamente dell'organizzazione mi ha portato il beneficio di una spesa extra di 20 € :omertà: saluti e baci.. o-o:°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo