• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
Sara meglio che mi porti anche a me caro matteo.........cosi' vedo un po' anch'io di entrare nella lista dei fenomeni
Tu non hai bisogno di dimostrare niente.Matteo,guarda da dove scendono i tuoi soci.....Per la cronaca oggi abbiamo fatto il 531 che corre sopra l'orba,con paesaggi simili al Canada.
 

Allegati

  • 002.jpg
    41,1 KB · Visite: 17
  • 003.jpg
    59,6 KB · Visite: 19
  • 004.jpg
    60,5 KB · Visite: 18
  • 008.jpg
    60 KB · Visite: 20
  • 010.jpg
    61,2 KB · Visite: 17

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Tu non hai bisogno di dimostrare niente.Matteo,guarda da dove scendono i tuoi soci.....Per la cronaca oggi abbiamo fatto il 531 che corre sopra l'orba,con paesaggi simili al Canada.
Si io subito dopo lo scatto fotografico l'ho data,ma ci puo' stare visto la pendenza e il terreno. Quello è un fuori pista inventato da me e David sul momento.Siccome gia' non bastavano i passaggi impegnativi del sentiero,abbiamo pensato bene di complicare ulteriormente le cose.........Troppo buono Mario
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered

grazie a te per l'ottima compagnia, è stato un piacere....complimenti anche perchè pedalare una doppiapiastra non è banale.
per la cronaca, anche io ho fatto quei passaggi a piedi.

Nella traccia gps il pezzo di cui si parla inizia dalla metà circa della discesa dal Diamante alla colla di Trensasco (su Google Earth dal km. 7,80 circa al km. 8,55 circa). La traccia del giro è questa:
 

Allegati

  • righi.zip
    91,3 KB · Visite: 12

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
traccia archiviata, grazie
 

mariobishop2

Biker ultra
Ieri con Stefano all'esplorazione dei sentieri sopra Alassio.Partiti da Albenga siamo risaliti prima su asfalto, quindi su mulattiera bellissima e tecnica (anche a spinta)verso il monte Bignone.Appena prima della cima abbiamo preso il sentiero contrassegnato con il pallino rosso che scende a picco sul porto di Alassio.Sentiero abbastanza tecnico in prima parte un po' smosso,in seguito misto terre rossa e rocce, fino ad incrociare la via Julia augusta.Siamo quindi risaliti al monte con le antenne(Pisciavino o qualcosa del genere) che sovrasta Alassio su di una strada panoramicissima del golfo,con vista che spaziava da capo Noli a capo Mele,con la Gallinara vista dall'alto.La discesa ha in parte deluso(sentiero con segnavia cerchio barrato),perché nel primo tratto molto veloce ma molto rovinata dagli enduro,mentre la seconda parte,dopo aver in crociato la strada della salita, era una mulattiera altrettanto veloce ma spaccabraccia,per niente tecnica.Ci sono comunque altri percorsi da esplorare,già individuati,da fare prossimamente-
 

Allegati

  • 001.jpg
    27,2 KB · Visite: 9
  • 004.jpg
    49,6 KB · Visite: 9
  • 003.jpg
    33,9 KB · Visite: 9
  • 002.jpg
    46,3 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo