Quelli del Tobbio.....parte 2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Macché deprimente. Io e Ale eravamo in maglietta e si stava benissimo sotto l'acqua. Ci ha letteralmente rinfrescato e ricaricato di energie.
sarà e io mi sono ripromesso di non lamentarmi più ma il perdurare di questo tempo sballato non aiuterà a tornare alle gite alpine serie e la cosa mi infastidisce un bel po'... E a questo punto spero di dovermi preoccupare per come idratarmi per il prossimo giro post lavoro :-)
 

mariobishop2

Biker ultra
Macché deprimente. Io e Ale eravamo in maglietta e si stava benissimo sotto l'acqua. Ci ha letteralmente rinfrescato e ricaricato di energie.
Tier,facci una volta una radiocronaca del giro,con i momenti salienti,dicci come ti è apparsa la Madonna sulla salita di rocca Maia,i partecipanti alla processione ed altre chicche...A proposito, a che ora siete tornatialle macchine?
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Alle auto saremo arrivati alle 15. Causa una foratura. La Madonna mi è apparsa insieme ai re magi. L'unica cosa dolente per il mio morbido culetto è stata la salita su asfalto. Il resto tutto perfetto
 

mariobishop2

Biker ultra
questa mattina siamo tornati a girare insieme Stefano ed io.Partiti dal ponte dell'olbicella siamo saliti verso piancastagna(salita maledetta),poi dalla cascina bricco siamo andati al monterotondo per farci la discesa tecnica che riporta all'olbicella,indi la provinciale fino alla badia di tiglieto,salita all'acquabona,salita altrettanto maledetta fino al laione e discesa a cascina pian del foco.A questo punto io mi sono arreso,mentre lui per vedere se è tornato in forma si è fatto ancora il 531 e dulcis in fundo il bric berton.STI CA..I!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo