Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
Invidia somma invidia, tra l'altro ora complice la stagione un po' spostata indietro il clima dovrebbe essere spacchiuso!

Già già... In zona Fenestrelle si, sicuramente anche in Valsusa dove andrò per fare un bel giretto il 22 giugno...

So che invece nel cuneese e in alcune vallate valdostane la situazione è più "bianca"

Ma quando smetti di vedere i vulcano?
torno all'inizio della prossima settimana.Ora sono a girgenti(agrigento),patria di Pirandello e Camilleri.Domani vado a vedere la valle dei templi,poi mi sposto a Trapani e vado alle Egadi.Mando una veduta di Taormina dall'alto e della cattedrale di Noto.A proposito, val di Susa col 359?
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    51,8 KB · Visite: 6
  • 011.jpg
    011.jpg
    52,7 KB · Visite: 6

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
torno all'inizio della prossima settimana.Ora sono a girgenti(agrigento),patria di Pirandello e Camilleri.Domani vado a vedere la valle dei templi,poi mi sposto a Trapani e vado alle Egadi.Mando una veduta di Taormina dall'alto e della cattedrale di Noto.A proposito, val di Susa col 359?
no niente 559. In programma sentiero ua ma si può sempre cambiare se siamo i soliti noti :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi fai da testimone?
si si mi vesto (scelta) così però

index.php


:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Chi mi fa un sunto del programma di domenica? Appuntamento a Genova ora/dove? Pranzo al sacco?

Così se vengo mi organizzo.
ore 8.30 a Pegli dal distributore Agip del campo di calcio Pio (esci dall'autostrada di pegli, vai verso voltri, primo distributore che trovi); pranzo al sacco direi di no, visto che verso le 12.30/13 dovremmo essere giù, comunque vedi tu
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
ok. Abitando a Sestri punto la sveglia e guardo fuori dalla finestra... se piove mi infilo di nuovo nel sacco.
Umbe ti mando un sms di conferma o di "pacco" domenica.

Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo