Quelli del Tobbio.....parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ciao DAVE mi spiace non siate riusciti a finire il giro...ma per quello ci saranno altre occasioni...piuttosto il tuo amico come sta? speriamo si riprenda presto da poterlo rivedere a pedalare dalle nostre parti. Salutamelo ciao.
Faccio le veci di Fabio e Vi ringrazio tutti per l'interessamento costante da ieri pomeriggio, il ginocchio è stato pulito e ricucito a lungo, bruttissima ferita, dopodiché radiografie e niente di rotto... poi oggi o max. domani dovrà fare la visita ortopedica a Tortona per escludere interessamenti al tendine rotuleo...usciti alle 17.30 dal pronto di Ovada...A proposito Complimenti al pronto di Ovada veramente GENTILI ed EFFICIENTI chapeau !!!!:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Porca troia. Ma non doveva essere un sentiero facilissimo?
(premetto che io ieri non c'ero) a volte anche il più facile dei sentieri è insidioso: una volta per essermi appoggiato con il ginocchio sul fianco del canalotto in discesa dai calanchi del piona mi sono procurato un taglio da 3 punti :fantasm:... e quella è una discesa veramente sciocca :loll:

Auguri di pronta guarigione a Fabio!!!!!
 

mariobishop2

Biker ultra
Faccio le veci di Fabio e Vi ringrazio tutti per l'interessamento costante da ieri pomeriggio, il ginocchio è stato pulito e ricucito a lungo, bruttissima ferita, dopodiché radiografie e niente di rotto... poi oggi o max. domani dovrà fare la visita ortopedica a Tortona per escludere interessamenti al tendine rotuleo...usciti alle 17.30 dal pronto di Ovada...A proposito Complimenti al pronto di Ovada veramente GENTILI ed EFFICIENTI chapeau !!!!:celopiùg:
Ho sentito stamattina Fabio e mi ha detto che procede tutto bene.Ieri è andato a lavorare e non ha avuto nessun problema.E' buono per un'altra volta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo