Quelli del Tobbio.....parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
per ora confermo la presenza di miei amici dell'acquese : Marco. Giovanni, Luca, Luciano (con moglie al seguito che verrà solo alla raviolata) e sono davvero felice di annunciare una bella sorpresa FABIO PERNIGOTTI della Bicicletteria di Acqui Terme! poi dovrebbero esserci altri miei amici dell'ovadese, Antonio, Chiara, Gian (Holer) Cochi e Luca Otto!

Io ci sono e viene anche Fabio e sua moglie Roberta...:celopiùg:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
per ora confermo la presenza di miei amici dell'acquese : Marco. Giovanni, Luca, Luciano (con moglie al seguito che verrà solo alla raviolata) e sono davvero felice di annunciare una bella sorpresa FABIO PERNIGOTTI della Bicicletteria di Acqui Terme! poi dovrebbero esserci altri miei amici dell'ovadese, Antonio, Chiara, Gian (Holer) Cochi e Luca Otto!


Bene iuzzi..........:celopiùg:...speriamo bene per il meteo ci teniamo aggiornati..........
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
domenica prossima giro gastronomico organizzato da Fabrizio e Pino; per domenica 9 giugno ci facciamo l'E1 con partenza da Masone ? per il rientro vediamo se organizzare il passaggio macchine o fare acquasanta-giutte-masone. Fabio riesci ad organizzarti ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo