Quelli del Tobbio.....parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri Io Pinolo Bike e Schroeder abbiamo fatto un sopralluogo - pulizia dei sentieri della pedalata con ravioli di Domenica 26, il percorso è in ottime condizioni ora, abbiamo tolto qualche albero e intanto abbiamo trovato un sentiero nuovo mooolto carino, a breve andremo a fargli un pò di manutenzione
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Allora vediamo ti tirare giù la lista per le prenotazioni per il giro cicloenogastronomico con raviolata finale a S luca (frazione di Molare)

gruppo Iuzzi circa 10 persone
gruppo Piero di Gavi circa 10 persone
gruppo "quelli de tobbio " circa 8-10 persone
Arthur di Campo Ligure
Ale con dolce metà
Umberto con dolce metà -PS: ( ti faccio fare i ravioli senza carne)
Gruppo di quelli del tobbio filiale di Genova circa 3-4 persone-
Credo anche Cava ,visto che l'anno scorso si era divertito e dolce meta?

quindi più o meno ad oggi circa una quarantina di biker....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:poi accettiamo anche altre adesioni...

stabilito che il ritrovo è domenica 26 Maggio a Madonne Rocche alle 8,30 direi che ora sarebbe il caso di sapere chi c'è di sicuro per dare modo a Fabrizio di indicare un numero approssimativo per la raviolata :voxpopul:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Tutto prenotato...compreso 10 kg di ravioli.....il tempo dovrebbe anche essere bello dopo il :i-want-t::i-want-t::i-want-t: sabato di pioggia,ma da noi forse neanche viste le ultime previsioni...:i-want-t:quindi ci si ritrova tutti a Madonna delle Rocche per le 8:30.....dimenticavo la quota di partecipazione è di euro:12 a testa.....antipasto ,ravioli in abbondanza,dolce ,caffè e ammazzacaffè......
 

mariobishop2

Biker ultra
Immag045.jpg

Immag042.jpg questa mattina sono andato sul pracaban,faceva freddo e c'era una tramontana fortissima sul puntino col cippo.Ho dovuto rimettere su il palo segnaletico che l'aria aveva divelto...Di lì ho fatto il sentiero che scende a Rossiglione con le compressioni(particolarmente impegnative con il viscido...provare per credere).Comunque mi sono divertito assai. specialmente nella salita dell'albergo bianco:smile::smile:
Meno male che domenica mattina mi riposerò con tutti voi.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Vedi l'allegato 172038

Vedi l'allegato 172039 questa mattina sono andato sul pracaban,faceva freddo e c'era una tramontana fortissima sul puntino col cippo.Ho dovuto rimettere su il palo segnaletico che l'aria aveva divelto...Di lì ho fatto il sentiero che scende a Rossiglione con le compressioni(particolarmente impegnative con il viscido...provare per credere).Comunque mi sono divertito assai. specialmente nella salita dell'albergo bianco:smile::smile:
Meno male che domenica mattina mi riposerò con tutti voi.

Per te ho preparato un percorso diverso.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo