Quelli del "no facebook"

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Potrebbe essere uno strumento potentissimo per la conoscere cose interessanti ed essere sempre informati....ma visto che è totalmente il contrario me ne sto alla larga...mai iscritto...
Non farsi fare i fatti propri non ha prezzo, per tutto il resto c'è reddit!!!

Qualche redditore qui??
 

marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
Credo che siamo già tutti connessi a sufficienza e comunque rintracciabili oltre ogni necessità; una "tracciatura" in più proprio non mi sento di darla.
Intanto l'inventore della cosa in oggetto qualche mese fa ha piazzato il prodotto in borsa e si è assicurato l'avvenire per sé e le sue prossime generazioni, alla faccia di chi ha sottoscritto le azioni ed ha visto crollarne le quotazioni subito dopo.
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
anche io non ho trovato giusto che non essere iscritto a fb non mi consenta di partecipare ad un concorso o altro , non critico che ne fa uso ma non ne sento il bisogno mi basta il forum
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
E te pareva! Antico ! Comunque anch'io no feisbuc :i-want-t:
Però frequento qualcosa di molto peggio: il BAR del forum :smile:


Troglodita, antiquario, Matusa, e contrario a "nuove forme di comunicazione".
Spesso è così che mi son sentito dire per non essere iscritto a FB.
Importa poco, ma signori, non veniamo a raccontarci delle gran C422473 con la storie dei nuovi modi di comunicare.
Non giudico chi vi sia iscritto, ma essere additato come un appestato per non farvi parte, mi fa pensare seriamente!!! :nunsacci:
Onorato e fiero di condividere con Voi quel briciolo, quella misera, esigua e ridicola quantità di privacy rimasta.

P.S. Anche io un assiduo frequentatore del BAR del FORUM sezione MUSICA. Passate a trovarci, ma vi avviso.....
La prima volta è bello.
La seconda volta è indimenticabile.
La terza volta.... E' RUOTA!!! :hahaha::smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
incontro un caro amico che non vedevo da tempo...

chiacchere, racconti aneddoti....

arriva ora di andare via:
"ti mando l'amicizia su FB"

sorry.... no fb per me

cooooosaaaaa????? sul serio????

si.....

NN ci posso credere!!! sei la prima persona che incontro che non ha FB!!! (n.b:lui è un dj) ti offro una birra!!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
mai iscritto e non mi iscriverò mai,mi fanno ridere quando dicono: ho conosciuto nuovi amici su FB!!!!!???? per me l'amicizia è un'altra cosa.....
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Son d'accordo con tutti, se non ve la sentite o non vi interessa, non iscrivetevi, nessuno vi punta la pistola addosso, e ci mancherebbe.. Il problema di fondo di un social network così largamente diffuso è che, come ogni cosa, bisognerebbe usarlo con un certo buon senso quindi senza esagerare o abusare..e invece purtroppo, essendo lo specchio più fedele della realtà, è stracolmo di cazzate senza senso, e la gente lo sta prendendo più seriamente della vita vera.. mille foto con Instagram, i Meme, milioni di pagine assolutamente inutili.. non servono! Fanno solo perdere prezioso tempo che si potrebbe dedicare a cose molto più utili.. è questo il problema. Facebook ha (avrebbe) un potenziale enorme se usato a giuste dosi dalle persone. Ci si può creare di tutto, movimenti politici, gruppi di mtb, musica, hobby, lavoro.. basta saperlo usare. E sopratutto si può impostare la privacy di modo da rendere private tutte le informazioni che volete. Non sono contro facebook, sono pro facebook se usato con testa.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Facebook e' uno strumento diabolico nelle mani delle persone che lo usano per colmare i vuoti della propria esistenza. E' oramai provato che e' tra le maggiori cause di disastri famigliari, divorzi e rotture tra coppie. A me e' succsso con la mia ex dopo 8anni di relazione (persona seria, laureata e con dei valori) che dopo essersi iscritta ha cominciato a fare cose pazzesche contattando tutti gli ex fidanzati con i quali non si sentiva da 20/30anni causando divorzi e liti (una e' venuta fino a casa a prenderla per i capelli). La giustificazione e' stata : mi sono fatta prendere la mano....Da quel giorno mi basta vedere il colore della Homepage per avere i conati di vomito. Per me e' la peste del secolo, da evitare assolutamente...la Trek se la possono infilare nel facebook
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.741
3.123
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
il brutto è che molte persone credono di vivere una "vita parallela" e/o in un "videogioco" su fb , posso capire i bambini (anche se non capisco come certi genitori permattano queste cose) ma non gli adulti. :wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo