Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonom94

Biker novus
sono andato a vedere Campo Ligure mtb e ci sono diversi filmati anche carini, il tipo di percorso mi sembra molto simile a quello di Pogno, il sentiero gardaland un po piu impegnativo ma sempre veloce, dislivelli attorno ai 700 mt teniamone conto
se non li hai gia visti valli a vedere e te ne rendi conto, se domenica fosse una giornata di cacca, se po fa

si,sarebbe una cosa fattibile,ci teniamo aggiornati e vediamo :medita:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,

Per chi, come me, non può pedalare domenica, domani punto di ritrovo Sportway di Gravellona Toce ore7:30.

Giro che andremo a fare :

Gondo-Zwischbergen-Furggu-Gabi-Stockalperweg-Gondo.


Turi
 

bonom94

Biker novus
cavolo,peccato che con la mia bike non possa venire...belli quei posti!!!
Sono appena tornato dal SAN MAURIZIO DOPAGLIO BIKE PARK!!!scoperto scorsa settimana...un pò messo male ma con un pò d'impegno e tanta buona volontà so risistemeremo!!!domenica caricherò le foto...domani per chi ha poco tempo:cosa ne dite di un giro verso il tardo pomeriggio o prima mattinata??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao a tutti,

Per chi, come me, non può pedalare domenica, domani punto di ritrovo Sportway di Gravellona Toce ore7:30.

Giro che andremo a fare :

Gondo-Zwischbergen-Furggu-Gabi-Stockalperweg-Gondo.


Turi

ma le previsioni?? mi sembra siano peggiorate, con possibile pioggia già dal primo pomeriggio anzichè che dalla tarda serata...

:nunsacci: potrei esserci domani mattina ma se in caso non ci sono per l' ora decisa non aspettatemi perchè potrei ancora dormire profondamente!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma le previsioni?? mi sembra siano peggiorate, con possibile pioggia già dal primo pomeriggio anzichè che dalla tarda serata...

:nunsacci: potrei esserci domani mattina ma se in caso non ci sono per l' ora decisa non aspettatemi perchè potrei ancora dormire profondamente!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: lo so mi aveva scritto Happy per domani, mah purtroppo faccende di casa
piuttosto se il tempo tiene per domenica si fa un qualche girino ?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma le previsioni?? mi sembra siano peggiorate, con possibile pioggia già dal primo pomeriggio anzichè che dalla tarda serata...

:nunsacci: potrei esserci domani mattina ma se in caso non ci sono per l' ora decisa non aspettatemi perchè potrei ancora dormire profondamente!!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: lo so mi aveva scritto Happy per domani, mah purtroppo faccende di casa
piuttosto se il tempo tiene per domenica si fa un qualche girino ?

sì ma poca roba.. la vera acqua arriva domenica...
dai venite non abbandonate me e turi a HK e Pol...
 

va pian

Biker velocissimus
Domani vediamo dove non piove domenica e si decide.

Domani piscia ovunque. Che bellezza. Se dà speranza nel pomeriggio andro a MSG a Vergiate.

In caso di pensate geniali; io ci stò !
icon7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo