Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Tanto per tenermi caldo sono appena tornato da 10 km di campestre , Se qualcuno domani volesse fare del CANYONING mi faccia sapere per questa sera, domani con Ugo e Cesare, giornata di ferie per una escursione di canyonig
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ho letto un pò di pagine precedenti...
@Happy ti sbagli, questa volta c'è anche il Bonny (che ha proposto il giro), quindi è proprio qualcuno più in alto che ci vuole male mandandoci fulmini e saette. Alleghi la traccia fatta dai TheGrouppoli ?
...eh già!! questa volta ci sono! chiediamo tutti quanti al grande capo di fare sole domenica!!!

bel piccino.... sei in castigo ????:smile:Vorrà dire che passeremo da te per le 20.30..... al ritorno.:smile: :medita:
sì per la cena! ci facciamo una pizza a casa tua! x me spek e brie grazie
poi magari facciamo come due anni fà e torniamo alle macchine che è quasi notte e arriviamo a casa ben dopo le 23.00

di solito i vecchi rompono le palle se si torna tardi, non se si esce presto... a ornavasso funge diverso?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bom bom ragazzi come non detto.. Passo il giro sarà per domenica prossima: a quanto pare il meteo è dalla mia e se non fosse così faró il giro alle gole di Gondo, anche quello mi piacerebbe farlo da tempo...

Purtroppo il vincolo dell' orario è dovuto ad una messa in ricordo dei miei nonni.. Mia mamma in particolare ci tiene che ci vada anche se per me la cosa è superflua..ma per il quieto vivere in casa e non sentirmi brontolare per un mese è meglio che ci faccia un sacrificio e ci vada..

Tanto piove!! :-P
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Visto le previsioni in tutta la nostra zona e piu a nord se non cambia non se po fa, ma a sud zona Montoggio, mattina sole e dalle 14 nuvolo e dalle 18 acqua pensiamoci....................:il-saggi:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Uella Tom, ci accompagni domenica ?[/QUOTE]


Domenica sono a misano x la moto Gp, ma a breve ci sarò a farvi compagnia, la stagione motociclistica è quasi al termine....
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il tempo sabato sembra migliore...
vedo se riesco a contrattare coi miei e la morosa uno scambio di giorno...

@ Sylvan: canyoning... ma quanto tempo libero hai?! mmm... certo che sarei venuto! ma sto a lllavurà :-(

@vapian: wé calma... la bici non ha le bretelle... :loll: :loll:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sennò Sabato sembra bello fino al tardo pome...
Valgrisenche? http://www.ilmeteo.it/meteo/Valgrisenche
2 giri strepitosi con salita comoda su buon fondo, bel traverso panoramico e discese da URLO in posti meravigliosi.

Oppure più vicino si potrebbe andare in Val Bognanco, facendo la prima tappa del tour Estivo dei TheGrouppoli, con due discese memorabili, che non ho mai fatto.
Lasciando una macchina a Domo e salendo con le altre fino a San Bernardo, si sale pedalando fino al Monscera, si scende nella valle di Gondo, si risale sull'altro versante e si scende a Gabi. Loro poi han proseguito verso il Simplon Dorf, noi scenderemmo noiosamente per rientrare a Domo. Non sono conosco a priori alternative all'asfalto da Gondo a Domo. Magari in loco si trovano sentieri invitati non segnati, come accennava qualche domese.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho finito di caricare le foto del girello di Domenica scorsa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4949764&postcount=7

CIMG7846.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo