Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Invitato a sorpresa il venerdì sera da compagni d'arme di provato fiuto...
nel risalutare Pol e Bonny trovati in autostrada,
...ringrazio HK e Domingosh... :-)
ieri siamo andati a fare un giretto "pimpante" partendo dal Sempione e scendendo fino a Briga... :-)
a parte un paio di tratti in mezzo al bosco che ci hanno costretto a spallare la bici (causa frana che si è mangiata un ponte)...
il resto è stato da "somma goduria"... (o godimetro a fondo scala) :-)
lungo il primo interminabile tratto di discesa a mezza costa il commento nelle foto era "si vede che ho la faccia concentrata?" :-)
lungo la seconda parte della discesa a mezza costa, un paio di noi si son fatti prendere la mano e a forza di pompare in velocità sono finiti a "pelle di leopardo"... :-)
la traccia non ce l'ho (ma Yura forse si) perchè il mio baracchino si è autospento... :-(
siamo stati graziati persno da Giove Pluvio che ci ha concesso di salire con nuvole basse e bel venticello ma di scendere col sole e lasciare che arrivassimo alla macchina prima di coinciare a far piovere!!! :-)

qui ci son le foto...


ben due gruppi di bikes in zona ieri
voi avete fatto l'Usseri e vedo che siete scesi, come noi, verso la gola e poi a Brig
bene ;-)
mi sono diventicato di dirvi che scendendo a Brig, nell'ultimo tratto, vi sono dei tratti che tagliano la poderale che non sono male...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
contento che il Furgu vi sia piaciuto ;-)

Gran bel giro...anche il ritorno da Gabi a Gondo è stato divertente..
un continuo sù e giù, destra e sinistra per seguire il tracciato "traking" che evita le gallerie

ieri siamo andati a fare un giretto "pimpante" partendo dal Sempione e scendendo fino a Briga... :-)[/url]
bel posto burden, vedo un bel tratto a picco dove mi sarei cacato addosso... dai voi è stato più nuvolo che da noi, ma noi siamo anche stati più in basso

@tutta la banda
...dovevate venire ieri, lo avevamo detto..
Bel giro, salita da Gondo su asfalto "in una valle sinceramente di cui ignoravo l'esistenza" sempre tesa ma mai eccessiva. a 3/4 dalla salita imboccato un divertentissimo sentierino che risbucava a Bord. Risalita fino a FURGGU, pranzo, e discesa in un altro bel sentiero in parte tecnico ed in parte veloce, con una parte fatta a sportellate con Turi tagliando i tornantini.
Arrivati a Gabi abbiamo imboccato il sentiero di ritorno verso l'Italia, un continuo saliscendi in costa, passaggi nelle galleria della guerra mondiale e su certi ponti a strapiombo da vertigini.
NOTA: il sentiero verso l'italia STRANAMENTE appena arrivati in Italia finiva e dovevi fare asfalto....
un grazie a Domingosh per la traccia e a HK per la guida!
 

Allegati

  • Traccia_GONDO.zip
    82,8 KB · Visite: 6

burdenbike

Biker immensus
ben due gruppi di bikes in zona ieri
voi avete fatto l'Usseri e vedo che siete scesi, come noi, verso la gola e poi a Brig
bene ;-)
mi sono diventicato di dirvi che scendendo a Brig, nell'ultimo tratto, vi sono dei tratti che tagliano la poderale che non sono male...
all'inizio del post scrissi "Invitato a sorpresa il venerdì sera da compagni d'arme di provato fiuto..."
mica a caso....;-)
di tagli non ce ne siamo fatti mancare neanche uno...:celopiùg:
quando siamo arrivati in zona, GPS e carta alla mano abbiamo cercato attentamente e alla fine il segugio Yura ha trovato quel che cercavamo...
gli ero a fianco che diceva "andiamo piano che dovremo vederlo" quando è esploso un "ECCOLOOOO!!!" di felicità!!
infatti quel pezzo che dici tu (fatto di tre tagli) lo abbiamo percorso a cannone...
talmente a cannone che fra il secondo ed il terzo ci siam fermati un minutino a far riposare braccia gambe freni e forche...
siamo tornati a casa con la felicità dei bambini con un bel sacchetto di caramelle!!! ;-)

grazie ancora a nome di tutti e quattro!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
all'inizio del post scrissi "Invitato a sorpresa il venerdì sera da compagni d'arme di provato fiuto..."
mica a caso....;-)
di tagli non ce ne siamo fatti mancare neanche uno...:celopiùg:
quando siamo arrivati in zona, GPS e carta alla mano abbiamo cercato attentamente e alla fine il segugio Yura ha trovato quel che cercavamo...
gli ero a fianco che diceva "andiamo piano che dovremo vederlo" quando è esploso un "ECCOLOOOO!!!" di felicità!!
infatti quel pezzo che dici tu (fatto di tre tagli) lo abbiamo percorso a cannone...
talmente a cannone che fra il secondo ed il terzo ci siam fermati un minutino a far riposare braccia gambe freni e forche...
siamo tornati a casa con la felicità dei bambini con un bel sacchetto di caramelle!!! ;-)

grazie ancora a nome di tutti e quattro!

Per la pippa vecchia di mio nonno, allora è stato proprio divertente !!!

@Tetta, io ci giro con la foto di mia suocera appiccicata al ginocchio: si spostano solo le marmotte...:hahaha:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Per la pippa vecchia di mio nonno, allora è stato proprio divertente !!!

@Tetta, io ci giro con la foto di mia suocera appiccicata al ginocchio: si spostano solo le marmotte...:hahaha:

1) Voglio una foto (tua, con su le ginocchiere)

2) Omissis

3) Non ho mai sentito nessuno che abbia messo sotto una marmotta.

4) In my previous life, I was a marmot. (questa la capiranno in pochissimi)

Gnap
(o )Beta
 

va pian

Biker velocissimus
1) Voglio una foto (tua, con su le ginocchiere)
- Omissis

2) Omissis
- Omissis

3) Non ho mai sentito nessuno che abbia messo sotto una marmotta.
- :smile: Per alcuni è più facile il contrario.....

4) In my previous life, I was a marmot. (questa la capiranno in pochissimi)
- Miiiiiiiiiii un pò l'aspetto ti è rimasto.... :smile:

Gnap
(o )Beta


@ B,HK,T,P e Drunk:

Le foto ? Tutti sbavati
icon6.gif
ma rittardate le prove ?
icon8.gif
icon7.gif
 

va pian

Biker velocissimus
Questa mattina con mio cognato siamo andati a fare il percorso dei 5 Mulini a Petenasco, ci sarà la gara l'11. Bel giro, misto con salite mai estreme e qualche discesa divertente, mai tecnica se non presa a cannone. Abbiamo preso un bel pò d'acqua ma soddisfatti anche se :nunsacci:non abbiamo capito bene come chiudere il giro, se qualcuno vuole pedalare poco + di un paio d'h :i-want-t:
vi posto la traccia ufficiale :
 

Allegati

  • 5_Mulini_Bike_Petenasco.zip
    59,2 KB · Visite: 8

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Questa mattina con mio cognato siamo andati a fare il percorso dei 5 Mulini a Petenasco, ci sarà la gara l'11. Bel giro, misto con salite mai estreme e qualche discesa divertente, mai tecnica se non presa a cannone. Abbiamo preso un bel pò d'acqua ma soddisfatti anche se :nunsacci:non abbiamo capito bene come chiudere il giro, se qualcuno vuole pedalare poco + di un paio d'h :i-want-t:
vi posto la traccia ufficiale :

il mitico cognato..dovrai farmelo conoscere prima o poi....:hail:
 

va pian

Biker velocissimus
il mitico cognato..dovrai farmelo conoscere prima o poi....:hail:

Capiterà, dice che vuole venire al tuo corso di mtb.
icon10.gif
Probabile che domenica prossima parteciperà alla gara di Pettenasco o, meno probabile, a quella di Mezzomerico che organizza il Mauro ciclista.

I tuoi alievi sono soppravissuti tutti ? Martedì mattina uscirò su strada con Alessandro e al pomeriggio se hai bisogno.... sarò un pò moribondo ma presente.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Capiterà, dice che vuole venire al tuo corso di mtb.
icon10.gif
Probabile che domenica prossima parteciperà alla gara di Pettenasco o, meno probabile, a quella di Mezzomerico che organizza il Mauro ciclista.

I tuoi alievi sono soppravissuti tutti ? Martedì mattina uscirò su strada con Alessandro e al pomeriggio se hai bisogno.... sarò un pò moribondo ma presente.

si tutti vivi,domani mi confermeranno il numero,ma li ho visti distrutti ma soddisfatti... comunque si fa' domani ti confermo
picture.php
picture.php
picture.php
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Capiterà, dice che vuole venire al tuo corso di mtb.
icon10.gif
Probabile che domenica prossima parteciperà alla gara di Pettenasco o, meno probabile, a quella di Mezzomerico che organizza il Mauro ciclista.

I tuoi alievi sono soppravissuti tutti ? Martedì mattina uscirò su strada con Alessandro e al pomeriggio se hai bisogno.... sarò un pò moribondo ma presente.


A dimenticavo ,se vuloe venire al corso..obbligatorio caschetto e scarpe da ginnastica:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo