Ho appena visto le previsioni per domani e non da nulla di bello, anche zona Masone che ieri era solo nuvoloso ora da pioggia e tanta, perciò non si va
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/988-vacciaghetto-cassano-ameno[/URL]
Girando ho trovato questo itinerari molto corto ma visto che domani il tempo è molto incerto cosa ne dite?
Tu sei pazzo !!!
Troppo estremo sto giro !
Scherzi a parte, se dobbiamo bagnarci facciamolo con un pò di sudore.
Bono: ci conosceremo domenica 11. Tempo permettendo.....
Eccomi qua a lasciare un commento sul giro di oggi al furguu paas assieme ad hk, bonny, pol e turi..
Sono stanco morto con le gambe un pó pesanti, 1500m di dislivello e 30 km all' attivo..
Salita tutta su asfalto mai dura (e per dirlo io) e discesa da parco giochi della mtb..
Tagli, tratti veloci ed altri più tecnici, tornanti stretti da nose press..
Tratti da vertigine e mto stretti per la gioia di turi ma per tutto ne è valsa la pena...
Stanco ma soddisfatto, decisamente, ne avevo bisogno di una giornata così!!!
FOTO??
Baracca no, più adatto a chi si deve allenare e fare gare. No cartografie, no batterie stilo con l'endicap che dura poche ore.
Baracca no, più adatto a chi si deve allenare e fare gare. No cartografie, no batterie stilo con l'endicap che dura poche ore.
Capito.. allora ......Peccato
sicuramente il mercato offre di più,
specie i nuovi edge, che stanno uscendo ora, potrebbero essere una valida ed economica alternativa
Che l'edge sia nato più per allenamento, ok, ma dire che la batteria sia un handicap mi pare esagerato
Io ce l'ho da tre anni e non posso lamentarmi troppo
ha fatto il suo egregio lavoro
Io ho visto che tiene una carica piena sulle 15-17 ore
dopo due anni cala verso le 12-14 ore
Più di una giornata di pesante mtb
Veri difetti: non è espandibile in quanto a memoria (no microsd), no cartografia, monitor piccolo (3 anni fa era il plus )
Pregi: dimensioni ridotte (lo metti dove vuoi), abbastanza preciso nei dati (sia in termini di km, altitudine, dislivello), buona carica
contento che il Furgu vi sia piaciuto
Invitato a sorpresa il venerdì sera da compagni d'arme di provato fiuto...
nel risalutare Pol e Bonny trovati in autostrada,
...ringrazio HK e Domingosh...
ieri siamo andati a fare un giretto "pimpante" partendo dal Sempione e scendendo fino a Briga...
a parte un paio di tratti in mezzo al bosco che ci hanno costretto a spallare la bici (causa frana che si è mangiata un ponte)...
il resto è stato da "somma goduria"... (o godimetro a fondo scala)
lungo il primo interminabile tratto di discesa a mezza costa il commento nelle foto era "si vede che ho la faccia concentrata?"
lungo la seconda parte della discesa a mezza costa, un paio di noi si son fatti prendere la mano e a forza di pompare in velocità sono finiti a "pelle di leopardo"...
la traccia non ce l'ho (ma Yura forse si) perchè il mio baracchino si è autospento...
siamo stati graziati persno da Giove Pluvio che ci ha concesso di salire con nuvole basse e bel venticello ma di scendere col sole e lasciare che arrivassimo alla macchina prima di coinciare a far piovere!!!
qui ci son le foto...
appena recupero la traccia la metto qui...Ma cosa avete fatto di giro?
siamo stati graziati persno da Giove Pluvio che ci ha concesso di salire con nuvole basse e bel venticello ma di scendere col sole e lasciare che arrivassimo alla macchina prima di coinciare a far piovere!!!
sostituiscono alla bisogna le protezioni lunghe!!!Culattoni e raccomandati.
Panorami mica male.. compresi i calzettoni arrigoni.
Gnap
(o )Beta