Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
icon14.gif
Concordo in toto, gli altri: Smilzo, Maurizio.

La discesa tiene all'erta da cima a fondo, diciamo che è quello che si và cercando, la salita tutta a strappi a volte toglie il fiato solo a vista.
In più si fà pochissimo asfalto.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
VENERDI 18

Per chi volesse, venerdi 18 ci troviamo per una birretta e due cazzate al Poitin di Oleggio (solito posto) per le 21-21.15
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Le mie fo to e le mie considerazioni
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Andora11[/URL]#
Dopo un bricciolo di sfiducia il gruppo si è ricreduto sulle mie previsioni,
giornata quasi tutta al sole con temperatura 12°
come gia detto il giro si sviluppava in due trance la prima salita facile quasi tutta sterrata con ottimi paborama, dal crinale discesa divertente con diversi trampolini, accuratamente deviati, il secondo pezzo dopo una salita asfaltata piacevole il tutto si è complicato, quando la strada è diventata una trattorabile a strappi che solo a guardarli ti demoralizzavi poi l'orgoglio ti diceva proviamo cosi pian piano si arrivava sul crinale, gli strappi non li ho contati ma se ce ne fossero stati altri non so come sarebbe andata. Il primo pezzo è un traverso tecnico in mezzo ai sassi dove non puoi togliere lo sguardo, poi la discesa, bella tecnica dove ti mette alla prova, bello bello
l'unico neo alcuni pezzi un po troppo sassi smossi ma ma abbastanza corti.
Vorrei ringraziare Gargagel per aver postato questo giro.
Mi ha detto che ci pensa Va pian :i-want-t: poche foto non avevo tempo, per chi non c'era si deve accontentare o partecipare:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo