Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
1) Per salire il fattore principale e' il peso. 15 Chili non sono il massimo per giri da stambecco.

2) Se l'ammo e' moderno (e il dhx air lo e') ha un sistema intelligente per evitarti di morire in salita, comunque.

3) E' un monocross (read: antiquato per alcuni, ma indistruttibile). Ovvio non performa bene come Giant/ horst vari/ vpp vari.

4) Per mille euro io un pensierino ce lo farei... se e' tenuta veramente bene. Ha un'ottima forcella, telaio italiano (e non e' poco) di chiarissima fama.

5) Ci si puo' lavorare di fino per alleggerirla un pelo ( e salire meglio) oppure appesantirla @ppalla per giornate in bikepark

6) esite di meglio, ma anche di molto molto peggio :-)

IMHO vale la pena di vederla dal vivo.
OCIO che con un mezzo cosi' puo' scattarti il demone del freeride.

Gnap
(o )Beta


Però vai a vederla! Non aspettare di vendere prima la tua :rosik:

(e l'omissis™?? :smile:)
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ma poi sei sicuro che ti ci voglia una L come bici da AM??

Sulla front ho una 43, è una (M) per KTM passando alla Jekyll ho preso una S ed è sempre una 43
Vista.. Ma dove é scritto che fa 180? Seconda cosa...sicuro che per te un L vada bene? Quanto sei alto? Guarda che devi prendere le misure del tuo corpo e poi vederle in relazione alle misure della bici... Il 42 di nike non é il 42 di mizuno......... Non correre...;-)

potrei dire con una certa sicurezza che per me ci vuole una L...sono alto 1.86....

Sara che non tutti i gusti sono alla menta, ma questa mi sembra una cassa da morto con le ruote, secondo me a confronto la giant vt ne vale due di queste sia per il prezzo che per la sua affidabilita in salita in discesa e peso, ultimamente ho visto postare modelli discutibili sulla loro versatilità, mi sembravano più spinti alla discesa o troppo cari, vedi te,
Ciuffo a comprato una enduro pagando il giusto con 1200euro si e comprato una enduro del 2007 molto collaudata nel giro delle mie conoscenze perciò sicura e non cose strane, se poi non va che fai? come minimo le dovresti prima provarle cosa un po difficile ....
:il-saggi:
cacchio silvan sta bici proprio nun te piace!!!!!!:omertà:

1) Per salire il fattore principale e' il peso. 15 Chili non sono il massimo per giri da stambecco.

2) Se l'ammo e' moderno (e il dhx air lo e') ha un sistema intelligente per evitarti di morire in salita, comunque.

3) E' un monocross (read: antiquato per alcuni, ma indistruttibile). Ovvio non performa bene come Giant/ horst vari/ vpp vari.

4) Per mille euro io un pensierino ce lo farei... se e' tenuta veramente bene. Ha un'ottima forcella, telaio italiano (e non e' poco) di chiarissima fama.

5) Ci si puo' lavorare di fino per alleggerirla un pelo ( e salire meglio) oppure appesantirla @ppalla per giornate in bikepark

6) esite di meglio, ma anche di molto molto peggio :-)

IMHO vale la pena di vederla dal vivo.
OCIO che con un mezzo cosi' puo' scattarti il demone del freeride.

Gnap
(o )Beta

concordo in toto!! vai a vederla sta MDE, contratti e te la porti a casa. al max la puoi rivendere allo stesso prezzo, ciao

Però vai a vederla! Non aspettare di vendere prima la tua :rosik:

(e l'omissis™?? :smile:)
state appoggiando l acquisto....cmq VADO A VEDERLA:spetteguless:....anche se non ci capisco una cacchio...:omertà::smile:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Si...eheheheh 900 sull unghia li prende secondo me...peró ho qualche dubbio per i 180 dietro...:((((mmmm

Mi intrometto nel vostro tread:
primo perchè sono contento che il giro vi sia piaciuto...,
secondo io ho il bolderS in questione e faccio in percorsi come avete fatto domenica, è un carro armato semplice e molto efficace, a quel prezzo se è tenuto bene prendilo(e se economicamente puoi ovviamente); l'escursione post. è varriabikle, dalle foto è a 178, ma puoi metterla a 150 con il buco appena sopra..
ciao
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
state appoggiando l acquisto....cmq VADO A VEDERLA:spetteguless:....anche se non ci capisco una cacchio...:omertà::smile:

Adesso che hanno detto che si può portare a 150 io ti appoggio nell'acquisto!

Mi intrometto nel vostro tread:
primo perchè sono contento che il giro vi sia piaciuto...,
secondo io ho il bolderS in questione e faccio in percorsi come avete fatto domenica, è un carro armato semplice e molto efficace, a quel prezzo se è tenuto bene prendilo(e se economicamente puoi ovviamente); l'escursione post. è varriabikle, dalle foto è a 178, ma puoi metterla a 150 con il buco appena sopra..
ciao

Beh se si può mettere a 150 allora è già un altro discorso secondo me...
E se ci fai la seconda salita del giro di Andora allora mi sa che vai un po' dappertutto :smile:
Grazie anche da parte mia per la traccia o-o

Oramai e' come la rucola.
La trovi dappertutto, ma a sproposito.

Quindi mi automodero. :-)

Gnap
(o )Beta

:smile:
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Mi intrometto nel vostro tread:
primo perchè sono contento che il giro vi sia piaciuto...,
secondo io ho il bolderS in questione e faccio in percorsi come avete fatto domenica, è un carro armato semplice e molto efficace, a quel prezzo se è tenuto bene prendilo(e se economicamente puoi ovviamente); l'escursione post. è varriabikle, dalle foto è a 178, ma puoi metterla a 150 con il buco appena sopra..
ciao

ciao...grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai tolto ogni dubbio:il-saggi:...!!!!!:celopiùg:
 

va pian

Biker velocissimus
Oramai e' come la rucola.
La trovi dappertutto, ma a sproposito.

Quindi mi automodero. :-)

Gnap
(o )Beta

- omissis....:medita:

Mi intrometto nel vostro tread:
primo perchè sono contento che il giro vi sia piaciuto...,
secondo io ho il bolderS in questione e faccio in percorsi come avete fatto domenica, è un carro armato semplice e molto efficace, a quel prezzo se è tenuto bene prendilo(e se economicamente puoi ovviamente); l'escursione post. è varriabikle, dalle foto è a 178, ma puoi metterla a 150 con il buco appena sopra..
ciao
Ciao, sul giro avevamo seri dubbi, la valutazione è oggettiva e spesso non combacia con le proprie valutazioni ma in questo caso...

- omissis :medita:
:smile:
Potremmo trovarci in futuro per un girello assieme
icon7.gif

Quindi ora la vai a vedere e se è messa bene la prendi. Ti obbligo eh! Non provare a cambiare idea di nuovo :soffriba:
Rifaccio la domanda, qualcuno ha bisogno di ordinare qualcosa da CRC?
Così almeno facciamo un ordine unico!

Traduco le parole di Sinki (con simpatia):
" Hai rotto i c....i con sta bici, comprala e non riempire più queste pagine con: si, no, bo, la compro ma non vendo ma "a me mi miace" ma me l'hanno fottuta ecc. ecc."
La prima full non è mai perfetta ma ti permette di capire cosa vuoi veramente per una futura mtb. Il prezzo è buono e il modello è stracollaudato. (questo non vuol dire di farti incul@re ...).

Nulla da ordinare. Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ho fatto domenica l' ordine a crc perché avevo anche io il buono sconto... Uacca la portinaio non riesco a fare il traking con DHL... Eppure da CRC l' ordine risulta evaso..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho fatto domenica l' ordine a crc perché avevo anche io il buono sconto... Uacca la portinaio non riesco a fare il traking con DHL... Eppure da CRC l' ordine risulta evaso..

Se ti logghi su CRC dovresti avere anche il link da seguire per il tracking... ultimamente GLS
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Traduco le parole di Sinki (con simpatia):
" Hai rotto i c....i con sta bici, comprala e non riempire più queste pagine con: si, no, bo, la compro ma non vendo ma "a me mi miace" ma me l'hanno fottuta ecc. ecc."
La prima full non è mai perfetta ma ti permette di capire cosa vuoi veramente per una futura mtb. Il prezzo è buono e il modello è stracollaudato. (questo non vuol dire di farti incul@re ...).


:smile: :smile:
Il fatto è che ti stai lasciando scappare tutte le occasioni e se aspetti ancora un po' poi non trovi più niente perchè la stagione comincia:spetteguless:
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Traduco le parole di Sinki (con simpatia):
" Hai rotto i c....i con sta bici, comprala e non riempire più queste pagine con: si, no, bo, la compro ma non vendo ma "a me mi miace" ma me l'hanno fottuta ecc. ecc."
La prima full non è mai perfetta ma ti permette di capire cosa vuoi veramente per una futura mtb. Il prezzo è buono e il modello è stracollaudato. (questo non vuol dire di farti incul@re ...).

Nulla da ordinare. Grazie.[/QUOTE]

:smile: :smile:
Il fatto è che ti stai lasciando scappare tutte le occasioni e se aspetti ancora un po' poi non trovi più niente perchè la stagione comincia:spetteguless:

eh avete ragione ma ho pochi soldi a disposizione e devo ponderare bene le scelte su come spenderli..anche al di là delle mtb:medita:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
- omissis....:medita:


Ciao, sul giro avevamo seri dubbi, la valutazione è oggettiva e spesso non combacia con le proprie valutazioni ma in questo caso...

- omissis :medita:
:smile:
Potremmo trovarci in futuro per un girello assieme
icon7.gif

Certo! se venite da queste parti (inteso Liguria di Ponente e non solo Andora nello specifico), più che volentieri!!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo