Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
l ha venduta.....grrrrrrrrrrrrrrrr

Se trovi l'occasione comprala!
le occasioni durano ben poco! Se hai la possibilità economica, prendila!
poi la tua la vendi... tranquillo, non devi avere fretta.
di solito quando uno ha fretta di vendere non si riesce mai... almeno, è il mio caso!

La COMMENCAL META 5.5 bianca e verde secondo me è stupenda, ci avevo fatto anche un pensierino quest'estate poi fortunatamente sono tornato in me!

peccato non ci sia più!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io mi mangio le mani per quella di questo link.. se solo l' avesse messa fuori prima che facessi l' ordine per la mia nuova cercavo di comprargliela al volo!!!

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/123574/cat/2/date/1292235621[/URL]

Ps. ma delle commencal non c'era in giro la diceria che fossero biciclette "fragili" ?? le trovo molto belle ed in proporzione neppure troppo costose
eh, dipende cosa la usi a fare anche perchè ha una talas pp 20 da 160 di escursione, a vedere così.
sempre un gran mezzo
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
eh, dipende cosa la usi a fare anche perchè ha una talas pp 20 da 160 di escursione, a vedere così.
sempre un gran mezzo

a quel prezzo avrei speso comunque meno di quello che spendo per la jekyll e avrei anche potuto tenermi la mia attuale front per le uscite pedalate.. quella l' avrei usata per le uscite con voi.. poteva andare bene no?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Se trovi l'occasione comprala!
le occasioni durano ben poco! Se hai la possibilità economica, prendila!
poi la tua la vendi... tranquillo, non devi avere fretta.
di solito quando uno ha fretta di vendere non si riesce mai... almeno, è il mio caso!

La COMMENCAL META 5.5 bianca e verde secondo me è stupenda, ci avevo fatto anche un pensierino quest'estate poi fortunatamente sono tornato in me!

peccato non ci sia più!
Se parlate della commencal 5.5 l'ha a vuta per un periodo un mio amico ma dopo un po si e stufato di pedalare, non e il massimo in salita io starei su una bici dove si può fate di tutto sia in salita che in discesa e non superi i 15 kg, e sempre secondo me, io mi terrei una sola bici non mi piace l'idea di una bici per salita un altra per la discesa una per la colazione ed unaltra per pranzo mi sembra un (rabelot) comunque è un parere molto personale :il-saggi:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se parlate della commencal 5.5 l'ha a vuta per un periodo un mio amico ma dopo un po si e stufato di pedalare, non e il massimo in salita io starei su una bici dove si può fate di tutto sia in salita che in discesa e non superi i 15 kg, e sempre secondo me, io mi terrei una sola bici non mi piace l'idea di una bici per salita un altra per la discesa una per la colazione ed unaltra per pranzo mi sembra un (rabelot) comunque è un parere molto personale :il-saggi:

sinceramente sulla sua pedalabilità il Cico mi aveva detto essere una bomba, poi magari doveva venderla! esteticamente m'acchiappa un frego!
comunque non intendevo tenere due bici: se si trova l'affare comprarla. e quella che hai venderla anche dopo, tanto a tenerla ferma non si rovina, al massimo si arrugginisce se la lasci sotto l'acqua! ma chiunque tenga un minimo alla bici, un posto al coperto lo trova!

domani non ci sono, ma se tutto va bene, e la salute mi si aggiusta la prossima sono nuovamente dei vostri!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
a quando la prima con noi ?

dammi tempo ancora un mesetto che mi arrivi il mezzo e un paio di uscite per abituarmici e alla prima utile ci sono..
io mi terrei una sola bici non mi piace l'idea di una bici per salita un altra per la discesa una per la colazione ed unaltra per pranzo mi sembra un (rabelot) comunque è un parere molto personale :il-saggi:

non mi piace troppo neppure a me l' idea di due biciclette che inevitabilmente una rimane ferma in garage però, trovando l' affarone ed avendo comunque un risparmio le due biciclette me le sarei fatte volentieri

sinceramente sulla sua pedalabilità il Cico mi aveva detto essere una bomba, poi magari doveva venderla! esteticamente m'acchiappa un frego!

Mio malgrado, ora dei 34 anni, ho imparato di non pendere mai dalle parole di un unica persona, o meglio, un unico si-vende, se questo ha degli interessi in ballo perchè ovviamente tira acqua al suo mulino.
E' per questo che mi piace ponderare molto bene gli acquisti, sentendo più campane e non tralasciando le voci delle persone che quel bene ce l' hanno già..(grazie ai forum di esistere):celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Meteosvizzera no...

Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a sabato 19 febbraio. Aggiornamento 12.02.2011, 16.30
Stanotte nuvolosità sparsa, a basse quote foschia persistente.
Domani variamente nuvoloso, lungo le Alpi e in Engadina in parte soleggiato. Sempre foschia densa.
 

va pian

Biker velocissimus
Meteosvizzera no...

Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a sabato 19 febbraio. Aggiornamento 12.02.2011, 16.30
Stanotte nuvolosità sparsa, a basse quote foschia persistente.
Domani variamente nuvoloso, lungo le Alpi e in Engadina in parte soleggiato. Sempre foschia densa.

Saremo ad Andora SV.

Dati x donani:
 

Allegati

  • giro dei crinali andora.zip
    86,9 KB · Visite: 3

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Domani il mio meteo da acqua ovunque :nunsacci:, che dice il nostro meteologo e gli appasionati di studio aperto ?

Scusa il ritardo,tornato solo ora da finale e nn ho potuto guardare studio aperto!. Ma essendo amico di giuliacci su facebook dice che se vai ad andora la mattina vai tranquillo,il pomeriggio incognita...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
LE MIE METEO
Da savona in poi nubi sparse con schiarite pioggia inizia nella notte
temperatura 11° al mattino 12°pomeriggio 11° sera le percentuali di precipitazioni sono al 25% perciò buone
Ho gia detto a Gabriele alle 8 all'entrata dell'autostrada a Borgovercelli
alle 7.45 a casa di mio papà
Sinche perchè non vieni con Gabriele lui parte da Borgomanero ci tu passi!
se non hai il suo numero dimmelo.
chi siamo, IO Gabriele Va pian Sinki gli altri sono i benvenuti
IL GIRO.
Giro ad Andora a sorpresa si fa per la prima volta 1000 mt di dislivello
in due volte la seconda parte dovrebbe essere piu impegnativa sia come discesa panorami spettacolari, fate voi !!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
LE MIE METEO
Da savona in poi nubi sparse con schiarite pioggia inizia nella notte
temperatura 11° al mattino 12°pomeriggio 11° sera le percentuali di precipitazioni sono al 25% perciò buone
Ho gia detto a Gabriele alle 8 all'entrata dell'autostrada a Borgovercelli
alle 7.45 a casa di mio papà
Sinche perchè non vieni con Gabriele lui parte da Borgomanero ci tu passi!
se non hai il suo numero dimmelo.
chi siamo, IO Gabriele Va pian Sinki gli altri sono i benvenuti
IL GIRO.
Giro ad Andora a sorpresa si fa per la prima volta 1000 mt di dislivello
in due volte la seconda parte dovrebbe essere piu impegnativa sia come discesa panorami spettacolari, fate voi !!!!

Va pian chi lo passa a prendere? Io non so niente di quelle parti, quindi voi ditemi dove andare a che ora e mi troverete lì :mrgreen:

Però fatemi sapere perchè altrimenti non so dove andare :mrgreen:
Ah poi dato che siamo in 4 andiamo con una macchina sola si?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo