Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
:celopiùg: grazie, penso ci vorrà fino a metà Maggio.



Ogni tanto và in discarica, potresti restarne sorpreso.

Purtroppo la sfiga mi ha colpino anche oggi, dopo la perdita del gps, dopo l'infortunio.... ebbene oggi mi hanno ritirato la patente; porcatroia :omertà: 160€ di multa; troiaporca :omertà: colpa mia e quindi più di tanto non mi incazzo. Sono coscente che non l'avrei scoperto fino a quando non sari stato fermato. Che ci devo fare se vivo al di fuori di queste tappe burocratiche ?:il-saggi:
:hahaha:Spero me ne diano una nuova, l'attuale è divisa in tre singole paginette.
Minchia e' proprio il tuo periodo sfigato,comunque questa e' la terza quindi stando al proverbio dovresti essere a posto!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ueila Banda, da giovedi io non ci sarò e tornerò a casa sabato sera,
io Riproporrei il Tovo per domenica
Ritrovo al bar Zen di Romagnano alle 10
partanza da Agnona alle 10.30 in vetta alle 12.30 inizio discesa alle 13.15
fine discesa 15.30 recupero per la val sesia 20 minuti e a casa
salita km 9.5 dislivello 1000 mt circa discesa, sentiero un po di tutto!!!!
Partecipanti:
Io
Maurizio
Mescalito
Robytrek
Dadduzzo81
drunk tramp?
Superturi
Comunque sono ben accette altre soluzioni
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti,

considerato che farà caldo, che ne dite di anticipare la partenza e incontrarci allo zen alle 9:15? L'ultimo paga il caffè

P.S. In ogni caso io ci sono
Facciamo alle 9.30 cosi Maurizio lo facciamo respirare un po visto che arriva da AL , ciao buona serata a tutti ci sentiamo sabato sera ma non so a che ora rientro da Ancona
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
io e il buon bonny il week end del 21/22 maggio andiam giu a finale 2gg in tenda. si dovrebbe unire il pol,il daduzzo e forse forse lo smilzo
se qualcuno si vuole unire è ben accetto...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Salvo cambiamenti dell' ultima ora credo di saltare il tovo.. È pesante come salita e già ora sono stanco, ancora di più all' idea... Vedo come sono sabato, al limite mi faccio una uscita tranquilla qua in zona... Magari pian bello...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
io e il buon bonny il week end del 21/22 maggio andiam giu a finale 2gg in tenda. si dovrebbe unire il pol,il daduzzo e forse forse lo smilzo
se qualcuno si vuole unire è ben accetto...

Quest'anno non ne va una giusta, tra salute ed impegni non riesco mai ad esserci...purtroppo mi tocca lasciare, non avevo messo in conto impegni di famiglia e doppio compleanno proprio quel weekend! se dovessi riuscire a liberarmi verrei moooolto volentieri...ci aggiorniamo :ueh::ueh::ueh::cry::cry:

per questo week dubito perchè non mi sono ancora ripreso del tutto, sono 20 giorni che tribulo e comincio e rivedere la luce proprio oggi...brutta cosa essere testoni e non voler andare dal dottore :pirletto:
ci aggiorniamo sabato sera, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo