Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Devo cercar di tornar per pranzo, quindi so' fuori coi tempi. :-( Me spias un bot.
Andrò a Quarna ad esplorar il versante nord del M. Croce o Mazzoccone. Vi dirò se merita. o-o
Parto alle 8e30 da Omegna, parcheggio davanti all'Ospedale.
Parto da Borgo by car alle 7e50, per chi volesse unirsi... ;-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Piccola sintesi per il TOVO, domenica.
Ritrovo al bar Zen di Romagnano sesia ore 10
partenza in MTB da Agnona cimitero ore 10.30 - 10,45 poi dipende se si va in vetta o alla cappella, in cima alle 12.30 12.45
discesa alle 13,30 ritorno alla macchina 15.30 - 16.
Per la salita, devo dire che è dura sono 9 Km con 900 mt di dislivello tutta sterrata con continui strappi, per chi non se la sente lo possiamo accompagnare un po in su o si organizza una salita laterale da Foresto o da Doccio per poi recuperare la macchina alla fine altro non si può fare.
Partecipanti.
Io
Turi
Gabriele
Mescalito?
Bonny84
Lucacube
Ciuffo
Maurizio
?
?
le meteo se non cambiano sono sole e nuvole...:il-saggi:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dadduzzo;
Purtroppo sono malato e segregato in casa, mi sono trascurato e senza antibiotici è peggiorato tutto...pirla io! è un pò che manco, quest'anno con voi solo Tovo con neve nel tratto finale, e come 1° uscita ti mette alla prova! io e Drunk eravamo belli provati!!! anche l'anno scorso 1° uscita Tovo, inizio sempre con le più facili :smile:spero di riunirmi presto, al motta sett prossima, se si fa, spero di esserci...buon giro ciao[/QUOTE]
Silvano;
Visto che va pian non ci sarà ancora, non si può fare il Motta........
Penso faremo Alpe del Musin il motta lo faremo al suo ritorno
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Dadduzzo;
Purtroppo sono malato e segregato in casa, mi sono trascurato e senza antibiotici è peggiorato tutto...pirla io! è un pò che manco, quest'anno con voi solo Tovo con neve nel tratto finale, e come 1° uscita ti mette alla prova! io e Drunk eravamo belli provati!!! anche l'anno scorso 1° uscita Tovo, inizio sempre con le più facili :smile:spero di riunirmi presto, al motta sett prossima, se si fa, spero di esserci...buon giro ciao
Silvano;
Visto che va pian non ci sarà ancora, non si può fare il Motta........
Penso faremo Alpe del Musin il motta lo faremo al suo ritorno[/QUOTE]

ok perfetto, allora vedrò di esserci quel giorno perchè anche il Motta mi manca...e per il Musin sett prossima spero di essermi ripreso. farò sicuramente fatica perchè non pedalo da sett scorsa e per questa che viene dubito di toccare i pedali. tra l'altro ho ancora la bici a pezzi sotto manutenzione, trasmissione completa nuova nuova!!
Buona pedalata a tutti per domani, ho dato le 5-10 a Bonny da provare dato che non le uso, quindi domani flattoni!! ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Piccola sintesi per il TOVO, domenica.
Ritrovo al bar Zen di Romagnano sesia ore 10
partenza in MTB da Agnona cimitero ore 10.30 - 10,45 poi dipende se si va in vetta o alla cappella, in cima alle 12.30 12.45
discesa alle 13,30 ritorno alla macchina 15.30 - 16.
Per la salita, devo dire che è dura sono 9 Km con 900 mt di dislivello tutta sterrata con continui strappi, per chi non se la sente lo possiamo accompagnare un po in su o si organizza una salita laterale da Foresto o da Doccio per poi recuperare la macchina alla fine altro non si può fare.
Partecipanti.
Io
Turi
Gabriele
Mescalito?
Bonny84
Lucacube
Ciuffo
Maurizio
?
?
le meteo se non cambiano sono sole e nuvole...:il-saggi:

mi unisco al gruppo, ci si vede domattina alle 10 allo Zen... se ci sono cambiamenti il mio numero di tel. lo trovate nel profilo ed in ogni caso ora di domattina darò nuovamente un occhio a queste pagine :celopiùg:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Sto cercando un "ferro vecchio" tipo una torpado/pretina/bici classica/bici corsa da uomo, che non serve a nessuno e da fastidio in cantina, per rimetterla a nuovo magari a scatto fisso o contropedale però in chiave moderna, togliendo tutto il superfluo come carter catena, parafanchi, fari ecc.
se qualcuno avesse un rottame da buttare via, ma completo di tutti i pezzi mi faccia un fischio...sarà ricompensato con una buona birrazza fresca. taglia 56-58 penso possa andare bene...
so che con le MTB non c'entra molto, però mi piace fare questi tipi di lavori...sempre bici sono :i-want-t:
la mia idea sarebbe di tirar fuori una bici tipo questa modernissima con freno a disco:
redline_urbis.jpg

o questa:
bici_singlespeed2.jpg
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Piccola sintesi per il TOVO, domenica.
Ritrovo al bar Zen di Romagnano sesia ore 10
partenza in MTB da Agnona cimitero ore 10.30 - 10,45 poi dipende se si va in vetta o alla cappella, in cima alle 12.30 12.45
discesa alle 13,30 ritorno alla macchina 15.30 - 16.
Per la salita, devo dire che è dura sono 9 Km con 900 mt di dislivello tutta sterrata con continui strappi, per chi non se la sente lo possiamo accompagnare un po in su o si organizza una salita laterale da Foresto o da Doccio per poi recuperare la macchina alla fine altro non si può fare.
Partecipanti.
Io
Turi
Gabriele
Mescalito?
Bonny84
Lucacube
Ciuffo
Maurizio
?
?
le meteo se non cambiano sono sole e nuvole...:il-saggi:

dovrebbe venire anche pol, se da ieri sera non ha cambiato idea
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
L'ho sentito ora. Pol viene con voi. ;-)
Vieni anche tu! sali con noi in compagnia poi se devi scappare scendi di nuovo versante val sesia ci sono 3 possibilita uno e il tratto di gara di dh Agnona o verso Isolella o derso Doccio ce ne sarebbe anche una 4

Il versante Nord del monte Croce... ci vuole un ora bici a spalla per arrivare in vetta e poi il nord sei verso la val Strona ho avuto difficolta a piedi... ciao
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Piccola sintesi per il TOVO, domenica.
Ritrovo al bar Zen di Romagnano sesia ore 10
partenza in MTB da Agnona cimitero ore 10.30 - 10,45 poi dipende se si va in vetta o alla cappella, in cima alle 12.30 12.45
discesa alle 13,30 ritorno alla macchina 15.30 - 16.
Per la salita, devo dire che è dura sono 9 Km con 900 mt di dislivello tutta sterrata con continui strappi, per chi non se la sente lo possiamo accompagnare un po in su o si organizza una salita laterale da Foresto o da Doccio per poi recuperare la macchina alla fine altro non si può fare.
Partecipanti.
Io
Turi
Gabriele
Mescalito
Bonny84
Lucacube
Ciuffo
Maurizio
Drunktramp
Pol
le meteo se non cambiano sono sole e nuvole...:il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
Visto che va pian non ci sarà ancora, non si può fare il Motta........
Penso faremo Alpe del Musin il motta lo faremo al suo ritorno

:celopiùg: grazie, penso ci vorrà fino a metà Maggio.

Sto cercando un "ferro vecchio"

Ogni tanto và in discarica, potresti restarne sorpreso.

Purtroppo la sfiga mi ha colpino anche oggi, dopo la perdita del gps, dopo l'infortunio.... ebbene oggi mi hanno ritirato la patente; porcatroia :omertà: 160€ di multa; troiaporca :omertà: colpa mia e quindi più di tanto non mi incazzo. Sono coscente che non l'avrei scoperto fino a quando non sari stato fermato. Che ci devo fare se vivo al di fuori di queste tappe burocratiche ?:il-saggi:
:hahaha:Spero me ne diano una nuova, l'attuale è divisa in tre singole paginette.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
:celopiùg: grazie, penso ci vorrà fino a metà Maggio.



Ogni tanto và in discarica, potresti restarne sorpreso.

Purtroppo la sfiga mi ha colpino anche oggi, dopo la perdita del gps, dopo l'infortunio.... ebbene oggi mi hanno ritirato la patente; porcatroia :omertà: 160€ di multa; troiaporca :omertà: colpa mia e quindi più di tanto non mi incazzo. Sono coscente che non l'avrei scoperto fino a quando non sari stato fermato. Che ci devo fare se vivo al di fuori di queste tappe burocratiche ?:il-saggi:
:hahaha:Spero me ne diano una nuova, l'attuale è divisa in tre singole paginette.

non è un gran momento :nunsacci: cos'hai fatto? lq caviglia come va?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vieni anche tu! sali con noi in compagnia poi se devi scappare scendi di nuovo versante val sesia ci sono 3 possibilita uno e il tratto di gara di dh Agnona o verso Isolella o derso Doccio ce ne sarebbe anche una 4

Il versante Nord del monte Croce... ci vuole un ora bici a spalla per arrivare in vetta e poi il nord sei verso la val Strona ho avuto difficolta a piedi... ciao
Ormai son d'accordo con Mao Ronny da qualche giorno, quindi non posso abbandonarlo solingo.
Voi siete in bella compagnia, non sentirete certo la mia mancanza! :hahaha:

Non saliremo fino in vetta al Monte Croce, ma dalla strada verso l'Alpe Ranghetto prendiamo il sentiero che sta a nord e scendiamo da lì.
Provuma.
 

burdenbike

Biker immensus
:celopiùg: grazie, penso ci vorrà fino a metà Maggio.



Ogni tanto và in discarica, potresti restarne sorpreso.

Purtroppo la sfiga mi ha colpino anche oggi, dopo la perdita del gps, dopo l'infortunio.... ebbene oggi mi hanno ritirato la patente; porcatroia :omertà: 160€ di multa; troiaporca :omertà: colpa mia e quindi più di tanto non mi incazzo. Sono coscente che non l'avrei scoperto fino a quando non sari stato fermato. Che ci devo fare se vivo al di fuori di queste tappe burocratiche ?:il-saggi:
:hahaha:Spero me ne diano una nuova, l'attuale è divisa in tre singole paginette.
scolta, giacchè sia a casa e non hai commesso infrazioni, prova a fare una ricerchina se è possibile fare ricorso contro la multa...
160 euributtati nel secchio danno fastidio!!! :-(
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ogni tanto và in discarica, potresti restarne sorpreso.

Purtroppo la sfiga mi ha colpino anche oggi, dopo la perdita del gps, dopo l'infortunio.... ebbene oggi mi hanno ritirato la patente; porcatroia :omertà: 160€ di multa; troiaporca :omertà: colpa mia e quindi più di tanto non mi incazzo. Sono coscente che non l'avrei scoperto fino a quando non sari stato fermato. Che ci devo fare se vivo al di fuori di queste tappe burocratiche ?:il-saggi:
:hahaha:Spero me ne diano una nuova, l'attuale è divisa in tre singole paginette.

Discarica: quoto.

Multona: ma perche' ? Avevi la patente scaduta ? Brutto momento per avere la gamba fuori uso.. e le belle giornate che arrivano @ppppalla.
Cmq, Alegher !

Gnap
(o )Beta
 

va pian

Biker velocissimus
non è un gran momento :nunsacci: cos'hai fatto? lq caviglia come va?

Caviglia fastidiosa ma in celere miglioramento, oggi spostamenti in bc.

scolta, giacchè sia a casa e non hai commesso infrazioni, prova a fare una ricerchina se è possibile fare ricorso contro la multa...
160 euributtati nel secchio danno fastidio!!! :-(

Non è mia abitudine cercare scappatoie a miei errori. credo sia più civile. Pago e taccio.

Discarica: quoto.

Multona: ma perche' ? Avevi la patente scaduta ? Brutto momento per avere la gamba fuori uso.. e le belle giornate che arrivano @ppppalla.
Cmq, Alegher !

Gnap
(o )Beta

tranquillo che faccio tempo a recuperare.
icon10.gif

Alegher Siempre !
 

burdenbike

Biker immensus
Non è mia abitudine cercare scappatoie a miei errori. credo sia più civile. Pago e taccio.
Va Pian...non è la ricerca di una scappatoia...neanche io ho l'abitudine di "fare il furbo", però
mi sembra una vessazione assolutamente inutile multare un patentato solo perchè la patente era "suddivisa", tantopiù che da anni non è neanche più un documento di identità...
ora mi chiedo, se la patente la lascio a casa mi danno 160 euro di multa?
bene, se la multa non è quella, allora la multa per una patente suddivisa è assolutamente ed inutilmente vessatoria, specie se comminata a soggetto "in buona fede"...
(se poi la multa era per la patente scaduta...allora non parlo più...)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:celopiùg: grazie, penso ci vorrà fino a metà Maggio.



Ogni tanto và in discarica, potresti restarne sorpreso.

Purtroppo la sfiga mi ha colpino anche oggi, dopo la perdita del gps, dopo l'infortunio.... ebbene oggi mi hanno ritirato la patente; porcatroia :omertà: 160€ di multa; troiaporca :omertà: colpa mia e quindi più di tanto non mi incazzo. Sono coscente che non l'avrei scoperto fino a quando non sari stato fermato. Che ci devo fare se vivo al di fuori di queste tappe burocratiche ?:il-saggi:
:hahaha:Spero me ne diano una nuova, l'attuale è divisa in tre singole paginette.
ma che gli hai combinato a sta patente, l'hai violentata ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo