Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io e il buon bonny il week end del 21/22 maggio andiam giu a finale 2gg in tenda. si dovrebbe unire il pol,il daduzzo e forse forse lo smilzo
se qualcuno si vuole unire è ben accetto...
Dannaz...
ho un matrimonio a Pavia sabato mattina! e un addio al nubilato :!: al pomeriggio (non chiedetemi perché mi hanno invitato ad un addio al nubilato... non lo so. Ho chiesto se mi prendono per --- e mi han risposto che non è in dubbio la mia virilità. Ho chiesto se devo fare uno strip tease e fortunatamente han detto di no. Morale non so cosa ci faccio.. Cmq LOL).

Poi ho un altro matrimonio il 4 Giugno in Valtellina e pensavo di fare il 3 e il 5 a Livigno. Qualcuno mi accompagna? o-o
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Domani preferisco lasciare, il Tovo potrebbe compromettere quel minimo di salute che mi sono riconquistato a fatica...ci sarò settimana prossima, buon giro ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domani preferisco lasciare, il Tovo potrebbe compromettere quel minimo di salute che mi sono riconquistato a fatica...ci sarò settimana prossima, buon giro ciao

Anche io lascio, non mi aveva convinto molto l'altra volta e non ho tanta voglia di morire di salita domani :smile:
va bè dai, poi con il caldo che farà ci manteniamo in temperatura no ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Sono rientrato ora dalle Marche...
Non pensavo che il tovo incutasse tutto questo terrore sopratutto a questi giovani :rosik: ci sentiamo alla prossima
Destinazione Tovo fino in cima
partenza alle 10 in MTB IN CIMA alle 12.30 -13,15 discesa arrivo macchina 15.30!!!!!!!!!!!

RIASSUNTO Domani alle 8.30 a casa mia ho ancora un posto
Alle 9.30 al bar Zen di Romagnanosesia
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Sono rientrato ora dalle Marche...
Non pensavo che il tovo incutasse tutto questo terrore sopratutto a questi giovani :rosik: ci sentiamo alla prossima
Destinazione Tovo fino in cima
partenza alle 10 in MTB IN CIMA alle 12.30 -13,15 discesa arrivo macchina 15.30!!!!!!!!!!!

RIASSUNTO Domani alle 8.30 a casa mia ho ancora un posto
Alle 9.30 al bar Zen di Romagnanosesia

A me non incute terrore, anzi, solo che non sono ancora a posto di salute e preferisco non strafare adesso che va appena meglio...voglio evitare una ricaduta dato che sono 20 giorni che mi trascino...buon giro a tutti, ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Sono rientrato ora dalle Marche...
Non pensavo che il tovo incutasse tutto questo terrore sopratutto a questi giovani :rosik: ci sentiamo alla prossima
Destinazione Tovo fino in cima
partenza alle 10 in MTB IN CIMA alle 12.30 -13,15 discesa arrivo macchina 15.30!!!!!!!!!!!

RIASSUNTO Domani alle 8.30 a casa mia ho ancora un posto
Alle 9.30 al bar Zen di Romagnanosesia

Non è timore, è solo poca voglia di rifare un giro (bello) fatto appena due mesi fà...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Grande divertimento ma anche grande sofferenza la salita l'ho sofferta moltissimo gli ultimi due strappi a piedi ed energie finite che mi costringevano a continue soste, la cosa e durata fino alla fine e ancora adesso mi sento sfinito, bo mi rifarò, sono contento che sia piaciuto a quelli che non l'avevano mai fatto, alla prossima
 

burdenbike

Biker immensus
Grande divertimento ma anche grande sofferenza la salita l'ho sofferta moltissimo gli ultimi due strappi a piedi ed energie finite che mi costringevano a continue soste, la cosa e durata fino alla fine e ancora adesso mi sento sfinito, bo mi rifarò, sono contento che sia piaciuto a quelli che non l'avevano mai fatto, alla prossima
ehhhh....sicuramente salire con la neve stanca meno!!!! :-)

dì la verità....ti stai trasformando da biker in pizzettarooooo!!!!! :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
..poche foto in discesa vedo.... vuol dire che vi siete divertiti parecchio!
sbaglio o silvano hai sofferto la salita??
Turi vendi qualche muscolo allo smilzo!

Bravi bravi vi ho pensato oggi e vi invidiavo... ero a Biella a sniffare gas di scarico... e la mattina ho visto parecchi nei parcheggi che si preparavano a girare in zona!
già vero, si andava a manetta :smile:
a parte smilzo che ha piantato una teca :spetteguless:

Grande divertimento ma anche grande sofferenza la salita l'ho sofferta moltissimo gli ultimi due strappi a piedi ed energie finite che mi costringevano a continue soste, la cosa e durata fino alla fine e ancora adesso mi sento sfinito, bo mi rifarò, sono contento che sia piaciuto a quelli che non l'avevano mai fatto, alla prossima
il viaggio di sabato che ti sei fatto, io era tanto che mancavo e altro che sofferto ... morto :smile:

Belle!!!
Ma, lo smilzo con le protezioni???
grazie frank se eri li anche te, stavolta le discese erano davvero a chiodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo