Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
eh ho sentito a lavoro che è volato...
xò non da lui. un mio collega gli ha parlato e poi di conseguenza questo lo ha detto a me. domani mattina vado a fargli visita..
alla prossima uscita avrà anche la pettorina come il pol!
l'ho messa sul ridere, comunque c:omertà:zzo come va !!! è un razzo e non si lascia scappare nessun passaggio, ricordando che ha una " epic "
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ehhhh....sicuramente salire con la neve stanca meno!!!! :-)

dì la verità....ti stai trasformando da biker in pizzettarooooo!!!!! :-)
Almeno mi venisse bene almeno quella, per adesso nisba.
Ma che di che foto parli io non ho visto nulla !!.
icon10.gif

Se venivi anche te mi facevi compagnia :celopiùg:
Cosi la riprovavi con un fondo perfetto:il-saggi:
Poche foto di ieri non ho avuto tempo di scattarle o ero stravolto o a velocita troppo alta, sarebbero venute mosse.....

https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Tovo211#
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Eccomi ancora sorridente da ieri...

Bella raidata, bella compagnia e guida perfetta (come sempre) che ci ha portato alla macchina all'ora promessa! Bravo Silva, IMPECCABILE:celopiùg:

Qualcuno ha info sulla salute di razzo (di nome e di fatto) smilzo? ...zzo se andava! Sembrava il Bonny sulla 2000:azz-se-m:

@Roby, se tra una bomboniera e un invito ti ricordi, mi mandi le foto a [email protected]? Grazie e in bocca al lupo
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma si è fatto male seriamente o solo qualche botta/escoriazione??

l'ho messa sul ridere, comunque c:omertà:zzo come va !!! è un razzo e non si lascia scappare nessun passaggio, ricordando che ha una " epic "

...roby, te dovevi vederlo appena presa la mtb, in salita lasciamo stare, ma in discesa era ridicolo... se ci penso ora che scende così....
x il "danno" non sò, domani mattina lo vado a trovare in ditta e poi vi dico. sinceramente nei passaparola le cose vengono sempre stravolte!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
eh ho sentito a lavoro che è volato...
xò non da lui. un mio collega gli ha parlato e poi di conseguenza questo lo ha detto a me. domani mattina vado a fargli visita..
alla prossima uscita avrà anche la pettorina come il pol!
ti credo, me lo avevi detto tempo fa che si spaventava a un mezzo scalino. ieri mi sono spaventato io, ripeto era un razzo :via!:
 

va pian

Biker velocissimus
Ue cupa ! vedo che lo spirito tiene ! Passerà un pò prima che risentiate le cazzate che sparo.
Nemmeno la prossima sono pronto, devo fare un' altro tagliando, la 22 sono impegnato e la 29 non saprei. Meglio che gli impegni mi tengano lontano dalla bc, sò che se mi mettessi in sella non avrei la prudenza necessaria per non rischiare l'allungamento della convalescenza.
:hahaha:Leggo con piacere che finalmente lo Smilzo segue i miei consigli: "che c@zzo freniiiiiii, lasciala andareeeeeeeee "; per la serie - anche gli "anziani" crescono- Uno stimolo in più per fare meglio con la nostra innocente e divertente competizione che ci rallegra le domeniche.
Domani visita medica per riavere la patente che non ho ancora scoperto se è ferma a Lecco o a Novara.:nunsacci:
 

va pian

Biker velocissimus
qui c'è il giro di sabato scorso...
la salita è per metà su sentiero e metà su asfalto... ;-)

messaggio 2426

le foto son quel che sono....ma fra la macchina ed il fotografo "solitario" non so chi fosse peggio :-)

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180349&page=243[/URL]

Credo tu abbia sbagliato il link, se ho capito bene è questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4714305&postcount=2426

Bravo ! Malgrado l'età e la professione..... stupìto rimango !
 

verbania

Biker novus
Scusate se mi intrometto, mi diverto da qualche giorno a leggere delle vostre gite, io sono più amante del cross country e non possiedo nè una full ne tantomeno le capacità per essere a vostro livello in discesa (e credetemi sono veramente scandaloso dopo anni che non toccavo una mtb), volevo chiedervi se sapreste indicarmi in zona vco qualche sentiero carino fattibile con una front tanto per riprendere un pò di dimestichezza.
Finora sono stato sul Monte Rosso, alla Trinità di Ghiffa,al Mottarone e basta, avete suggerimenti per percorsi in zona? (Mi raccomando non spezzacollo per ora :i-want-t:).
PS:Scusate l'intromissione e poi avrei un ultima domanda.. voi in discesa usate gli i pedali con attacco o pedali liberi?
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

va pian

Biker velocissimus
Scusate se mi intrometto, mi diverto da qualche giorno a leggere delle vostre gite, io sono più amante del cross country e non possiedo nè una full ne tantomeno le capacità per essere a vostro livello in discesa (e credetemi sono veramente scandaloso dopo anni che non toccavo una mtb), volevo chiedervi se sapreste indicarmi in zona vco qualche sentiero carino fattibile con una front tanto per riprendere un pò di dimestichezza.
Finora sono stato sul Monte Rosso, alla Trinità di Ghiffa,al Mottarone e basta, avete suggerimenti per percorsi in zona? (Mi raccomando non spezzacollo per ora :i-want-t:).
PS:Scusate l'intromissione e poi avrei un ultima domanda.. voi in discesa usate gli i pedali con attacco o pedali liberi?

Se vuoi cimentarti in discesa; sganciato, sopratutto se sei inesperto.

Questi sono i percorsi fatti nella tua zona:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3691
Montorfano, bella la salita e il sentiero che arriva in cima il quale lo puoi percorrere in discesa senza rischi (se mi ricordo bene) tornato alla militare non imboccare il sentiero degli scalpellini, se non hai manico è un suicidio.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2604
Via degli scoiattoli, la salita a Esigo e oltre è su asfalto un pò impegnativa, la discesa non presenta ripidoni, qualche passaggio tecnico ma il tutto abordabile anche a chi non è esperto.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/896
Devero alpe forno inf. , bella sgambata, la discesa divertente alcuni punti delicati che puoi percorrere giù dalla sella e se vuoi bruciare i freni scendi a Goglio tramite la vecchia mulatiera (due palle !)

http://www.cappef.com/indice.html#mtb
Qui trovi una miriade di giri in zona quasi tutti di livello medio ma mai da sotto valutare.
 

va pian

Biker velocissimus
Si tutto bene ,ho appena finito di mangiare!!!:magna: ....non perdo ne il pelo ne il vizzio....Ti sei ripreso..l'altro giorno mi sono AMMAZZATO di pizza:smile:

Oggi come nuovo. Per tutto il resto c'è "ma-vaffancù". Ci riproveremo.

Grazie dei consigli, in settimana provo il Montorfano e nel week end se sono libero tento di andare per il Devero, pian piano li provo tutti ,al massimo scendo e spingo :spetteguless:.

Occhio, se puoi meglio in compagnia.

lo smilzo ha preso solo una bella botta alla spalla....

Sperem niente di grave.

Ma tu e Bonny siete andati in luna di miele a Finale ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo