Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Pebbacco, rispetto alle previsioni precedenti i giorni di sole si sono accorciati
Domenica pioggia ovunque l'unica zona che non piove è oltre Savona
cosa facciamo? se le previsioni restano queste si potrebbe provare qualche uscita nuova da quelle parti?
:nunsacci:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Pebbacco, rispetto alle previsioni precedenti i giorni di sole si sono accorciati
Domenica pioggia ovunque l'unica zona che non piove è oltre Savona
cosa facciamo? se le previsioni restano queste si potrebbe provare qualche uscita nuova da quelle parti?
:nunsacci:
ciao bell'uomo allora ritorni al lavoro ?
dove hai visto acqua domenica, o meglio in quale zona ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ciao bell'uomo allora ritorni al lavoro ?
dove hai visto acqua domenica, o meglio in quale zona ?

Ho gia cominciato farò per un anno il consulente per la ditta dove lavoravo.
Per ora le previsioni tutto intorno a noi acqua, anche in liguria
da levante fino circa Savona acqua, oltre sole con nuvole.
ci sarebbero nuovi giri da provare zona Andora temperatura 11° al mattino 13° pomeriggio 11° sera niente male anche con poco sole :il-saggi:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ho gia cominciato farò per un anno il consulente per la ditta dove lavoravo.
Per ora le previsioni tutto intorno a noi acqua, anche in liguria
da levante fino circa Savona acqua, oltre sole con nuvole.
ci sarebbero nuovi giri da provare zona Andora temperatura 11° al mattino 13° pomeriggio 11° sera niente male anche con poco sole :il-saggi:

quanto ci si mette ad arrivare da quelle parti?
 

va pian

Biker velocissimus
quanto ci si mette ad arrivare da quelle parti?[/QUOTE
Circa 1.50 h. Gli itinerari di Andora li ho dati a va pian per studiarseli
se li vuio vedere li trovi su itinerari, uno si intitola mare e monti l'altro balcone sul mediterraneo raccontati da gargagel ci risentiamo :il-saggi:

Ho dato un'occhiata, non mi sembra niente di che, la discesa più lunga dove la parte bassa diventa mulattiera ha un dislivello poco più di 250 mt... :nunsacci:non m'attizza!
Cerco nei pressi di savona cosa c'è
 

va pian

Biker velocissimus
In allegato trovate i percorsi attorno ad Andora, aprendo il kmz trovate i tracciati divisi per colore e se cliccate sul nome vi apre la pagina di descrizione.
@ Silvano:
clicca qui sotto "percorsi di Andora" si apre una finestra, spunta "salva file" e OK, apri il fila scaricato e clicca estrai tutto per decomprimere la cartella, fatto ciò clicca sul file "percorsi di Andora" e in automatico si apre google earth, a sinistra trovi una cartella "percorsi di Andora" aprila e dentro ci sono le tracce, se clicchi sui quadratini colorati vedrai la schermata che si avvicina al percorso scelto, se clicchi sul nome di colore blu ti apre una pagina internet con la spiegazione del percorso (la fonte).

Se non è chiaro non sò più come fare per farmi capire:azz-se-m:.... telefonami quando sei davanti allo schermo così ti illustro passo per passo e se anche cosi non riesci %$)) :maremmac: :-P :prega:....... mi sparo !:vecio:
 

Allegati

  • Percorsi di Andora.zip
    142,9 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo