Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Se intendi che sei a corto di lavoro, mi spiace ma per ora non ho scarpe da risuolare...... Ma sappi che se dovessi aver bisogno per me sei il numero 1
Fortunatamente lavoro ne ho. Mi girano le balle mettere lì altri 300€ per un gps comprato a settembre e in più per una pirlata.

Burden potrebbe collaborare !!!

Anche la nonna và bene, se caccia danè.

cosa gli è successo?
Non è un gran momento per i gps, il mio stava fine do in un dirupo :nunsacci:

Perso per strada, lasciato sulla capotta dell'auto, travolto sulla statale.
Malgrado tutto funziona ancora ma lo schermo all'interno è esploso.

Oh, io x non saper ne leggere ne scrivere mi tocco, l'ho appena comprato.....

vado retro sfiga!

La mia non è sfiga, è coglionaggine.
 

va pian

Biker velocissimus
Due foto dei panorami di oggi
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Argegno[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Argegno[/URL]#
Giornata molto bella , il sole non ci ha dato tregua, conseguenza siamo un po ustionati.
Giro molto bello anche se c'è molto asfalto, ma la discesa ce lo ha fatto digerire tutto, mi sono venute anche delle vescichette alle mani da tanta discesa
Panorami, giudicate voi anche se le foto rendono almeno la metà.
Nota negativa il rientro un po di code, l'idea che ci è venuta strada facendo sarebbe partire da Novara alle 9 - 9.30 cenare fuori in pizzeria o altro e poi rientrare

Peccato che il Polpisello si veda poco.:smile:
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
@ vapian

Perso per strada, lasciato sulla capotta dell'auto, travolto sulla statale.

Malgrado tutto funziona ancora ma lo schermo all'interno è esploso.



La mia non è sfiga, è coglionaggine.

:il-saggi: parole sante... lo dice uno che sulla cappotta della macchina ci a lasciato di tutto,cellulare, chiavi, occhiali, portafoglio:pirletto:....in effetti il gps mi manca.:smile:vorra dire che tornerai alle vecchie buone cartine??? cartine topograficcc intendo.....:-|
 

va pian

Biker velocissimus
@ vapian

Perso per strada, lasciato sulla capotta dell'auto, travolto sulla statale.

Malgrado tutto funziona ancora ma lo schermo all'interno è esploso.



La mia non è sfiga, è coglionaggine.

:il-saggi: parole sante... lo dice uno che sulla cappotta della macchina ci a lasciato di tutto,cellulare, chiavi, occhiali, portafoglio:pirletto:....in effetti il gps mi manca.:smile:vorra dire che tornerai alle vecchie buone cartine??? cartine topograficcc intendo.....:-|

Non credo.... in un modo o nell'altro me lo ri fò !:medita:

mica vero...nella mia serie Madzinga se vede bene!!! :-)

:nunsacci: link please.

@vapian: martedì con sinki proviamo ad andare a laveno a fare fr. Costa 10€ il giornaliero dalle 11 alle 17.30. Ti agganci?

Cerrrrrrrrrrto ! Tenetemi aggiornato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo