Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
128
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per motivi chilometrici e di orari, domani vo col Tettabeta al Mottarone, partendo da Omegna. Salita con la calma di due bradipi stanchi.
Chi vuol aggregarsi...
Lui passa a prendermi da Borgo alle 9. Un altro posto sul furgo x Omegna c'è! :-)

Oggi credo di aver avvistato uno di voi tra Gignese e l'Alpe Camoscio. Io ero in giro in moto con la morosa... che posti magnifici.
AMO QUESTI LAGHI!

PS: ho il cell che non funzia (solo a momenti mi permette di interagire col mondo). Lune spero di risolvere il guaio. Mi scuso con chi non ha ricevuto risposte da me. sms e chiamate non vanno neanche invocando Dio.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per motivi chilometrici e di orari, domani vo col Tettabeta al Mottarone, partendo da Omegna. Salita con la calma di due bradipi stanchi.
Chi vuol aggregarsi...
Lui passa a prendermi da Borgo alle 9. Un altro posto sul furgo x Omegna c'è! :-)

Oggi credo di aver avvistato uno di voi tra Gignese e l'Alpe Camoscio. Io ero in giro in moto con la morosa... che posti magnifici.
AMO QUESTI LAGHI!

PS: ho il cell che non funzia (solo a momenti mi permette di interagire col mondo). Lune spero di risolvere il guaio. Mi scuso con chi non ha ricevuto risposte da me. sms e chiamate non vanno neanche invocando Dio.
ser bradipo, perchè sto in zona senò ci venivo io con te
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Monte Bar spettacolo!
Prendete crema protettiva, oggi gran brasata!! Panorami spettacolo, si vede a sud il Monviso e a nord il Finsteraarhorn!! Che roba!!!
Salita su asfalto easy e regolare, poche fontane... discesa easy e carina.... Ma non si può sempre vivere di adrenalina.

Tot 1400 mt e passa UP e più o meno down... ma panorami spettacolo.

Ok a:
Taaaanta acqua e taaaaanti sali aggiunti
Ginocchiere light (le lunghe servono a poco, ma de gustibus)
Poche possibilità di pizzicare o forare
Gomme scorrevoli
Prendere assolutamente macchina fotografica e scattare ogni 30 secondi a 360 gradi
Completini bianchi
Ko:
rifugio Bar: 22 euro per una polenta con stinco e birra (cmq porzione generosa e di buona qualità il piatto, 500ml la lattina per la seconda).

@ drunk: mi auguro di rivederti presto in sella :prost:
 

va pian

Biker velocissimus
Monte Bar spettacolo!
Prendete crema protettiva, oggi gran brasata!! Panorami spettacolo, si vede a sud il Monviso e a nord il Finsteraarhorn!! Che roba!!!
Salita su asfalto easy e regolare, poche fontane... discesa easy e carina.... Ma non si può sempre vivere di adrenalina.

Tot 1400 mt e passa UP e più o meno down... ma panorami spettacolo.

Ok a:
Taaaanta acqua e taaaaanti sali aggiunti
Ginocchiere light (le lunghe servono a poco, ma de gustibus)
Poche possibilità di pizzicare o forare
Gomme scorrevoli
Prendere assolutamente macchina fotografica e scattare ogni 30 secondi a 360 gradi
Completini bianchi
Ko:
rifugio Bar: 22 euro per una polenta con stinco e birra (cmq porzione generosa e di buona qualità il piatto, 500ml la lattina per la seconda).

@ drunk: mi auguro di rivederti presto in sella :prost:
Ottimo, mi mandi la traccia ? Grazie e buon riposo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ringraziamento a Va Pian

Provata oggi la traccia da Dormelletto a Castelconturbia. Con qualche piccola deviazione improvvisata sul posto è venuto un giro perfetto!!!

Hai una birra pagata o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Belle fotae, rider un po' troppo piccoli IMHO nei panorami.
Polenta cara: in scvizzera tutto e' piu' caro, caro :-)

Oggi: Omegna-Mottarone-Omegna (Capanna CAI + 3 alberi + direttissima).

UN CALDO PAZZESCO.

MAI, dico MAI avuto cosi' tanto caldo al Mottarone.

Tant'e' che sono riuscito ad idratarmi decentemente solo con un gelato agli agrumi "king size" a fine giro.

Alla fine le braccia han dato forfait. GLi ultimi 200 mt di discesa li ho fatti a piedi, temevo un colpo di calore.
Ma sono contento: ho fatto il mio primo mottarone full-monty, partendo da livello lago and back, spingendo i miei 18 Kg di cancello :-)

Strabiliante bellezza dei paesaggi, con calcanchi bianci di granito.

Happikillu inizia a muovere i primi passi con il suo nuovo autoarticolato :-)
gommato Ardent Exo (che sui fondi mossi IMHO tengono pochino, sebbene rotolino molto bene in salita).

Foto :https://picasaweb.google.com/Tettabeta/Motta100411#.

Gnap
(o )Beta
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Due foto dei panorami di oggi
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Argegno[/URL]#
Giornata molto bella , il sole non ci ha dato tregua, conseguenza siamo un po ustionati.
Giro molto bello anche se c'è molto asfalto, ma la discesa ce lo ha fatto digerire tutto, mi sono venute anche delle vescichette alle mani da tanta discesa
Panorami, giudicate voi anche se le foto rendono almeno la metà.
Nota negativa il rientro un po di code, l'idea che ci è venuta strada facendo sarebbe partire da Novara alle 9 - 9.30 cenare fuori in pizzeria o altro e poi rientrare
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Dovevo esserci pure io ma imprevisti di lavoro ecc. ecc. ho dovuto ripiegare per un breve giretto cagoso vicinio casa.. :cry:

Dai Pablo, alla prossima non puoi mancare...bel giro anche se tutti abbiamo finito un pò cotti, vuoi anche i 33 gradi e "il falsopiano" da Rastiglione all'alpe Rosa, tratto finale mooolto simpatico...però la caliente brasiliana del baretto di Pogno a fine giro ci ha fatto dimenticare le fatiche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo