• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Non so come sia la situazione neve lassu' (2700 mt?).
Ma parliamone.
Non possiamo e non dobbiamo vederci solo in ValBondo, comunque, Turi !

Gnapps
(o )beta
per su di là è troppo presto, troppa neve ancora e spinger sulla neve è devastante...

il giro di Argegno è "impegnativo" con panorami spettacolari...
certo, se i tuoi soci son veloci come il vento...fai fatica anche a far le foto...
se poi aggiungi che io ieri ero particolarmente stanco ed incapace...
aahhh....io ci ho anche le foto di Madzinga!!!

ecco le foto...

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20110411#

l'unico vero problema è la via del rientro...il lungolago è impercorribile...quasi meglio lasciar la macchina a Como...

comunque ieri un pò prima dell'inizio della discesa abbiamo incontrato un gruppetto di bikers...
scambiando due chiacchiere è venuta fuori la domanda "ma la discesa com'è"
"Molto bella, un pò come al lago di Garda...ecco se sei stao al Garda il panorama è quello...un pò a strapiombo..."

ho istintivamente pensato ai Vertiride...e li ho capito che avrei sofferto!!!!

(p.s.: alcuni bikers avevano una bella tennica... )

p.s.2 : un pò della stanchezza era forse legata alla poca acqua bevuta...quasi 2 litri!
arrivato a casa mi son pesato rispetto alla mattina...e mancavano quasi due chili!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
un grazie a Bonny e Daduzzo per la compagnia e il giro di sabato!
fatto così, la discesa della PS1 di Pogno ha un senso! .... a parte la salita all'Alpe Rosa!
da rifare.. magari con più partecipanti e... meno caldo!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragazzi, con questo caldo partire con i sali in aggiunta all'acqua nel camelback e un paio di bustine per i rabbocchi è d'obbligo per non correre il rischio di NON finire il giro...
Anche perchè poi non vi divertite più e rischiate solo di farvi del male.

La differenza si è vista -oltre al giro di ieri- a Pogallo.... Molte crisi ancora prima di arrivare al giro di boa. Meno male che l'avevo pure scritto....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nuuuu! è da un sacco che voglio andar lì!
"Pirla, potevi venire!"
e c'avete ragione... ma non potevo lasciar il tetta a girar nella bassa da solo, con 'sta bella giornata e dovevo tornar presto.

Spero di riuscire ad andarci un'altra volta.
o-o


Anche al Monte Bar...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
un grazie a Bonny e Daduzzo per la compagnia e il giro di sabato!
fatto così, la discesa della PS1 di Pogno ha un senso! .... a parte la salita all'Alpe Rosa!
da rifare.. magari con più partecipanti e... meno caldo!

..dai la variante è a me è piaciuta nonostante la fatica... certo quell'ultimo falsopiano mi ha stroncato anche a me, non me la ricordavo così tosta! però abbiamo fatto molto meno asfalto!
La 2000 è sempre bella, anche se noi l'abbiamo fatta un pò lentamente fermandoci a fare le foto, però merita sempre. Spettacolare invece la nuova parte finale della Pogno, i tornantini a picco sono stupendi! infatti non abbiamo fatto foto quì... a bomba fino in fondo!

Inge, Frank, vogliamo le foto...

X quanto riguarda me appena capisco come sistemare la traccia GPS la carico sul sito
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@Tetta precettato per Val Bandolero e Scoiattoli: butta giù due date

Le mie foto fatte oggi al bar..

[URL="https://picasaweb.google.com/orepasti/MonteBarAprile11#"][url]https://picasaweb.google.com/orepasti/MonteBarAprile11#[/URL][/URL]
seeee come no ci crdiamo .... bella li raga

bravi pure a voi e come si dice alla faccia mia
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non so come sia la situazione neve lassu' (2700 mt?).
Ma parliamone.
Non possiamo e non dobbiamo vederci solo in ValBondo, comunque, Turi !

Gnapps
(o )beta

troppa neve ancora da quelle parti

http://www.sandomenicoski.com/c_meteoclima.aspx

a San Domenico han chiuso la stagione prima del tempo (il w.e. appena passato) per l' eccessivo caldo di questi giorni altrimenti avrebbero tirato fino a Pasqua..

Altro giro che mi intrippa (ma con varie incognite per la pedalabilità) è sempre in quella zona ma sul versante opposto,ed è la diga d' Avino

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=14096&page=1
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Ad avino ci sono stato passando dal passo del croso... Troppa roba a spalla! Al contrario, salendo da veglia, non ci si gode la discesa se si vuol fare il giro ad anello....
 

burdenbike

Biker immensus
per salire al lago si può andare al Veglia e seguire per il lago delle streghe...
rimane comunque più "pedonale" che "ciclabile"...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non so se é presto, ma... Ci sono proposte per domenica? Tra poco sarà agibile anche il periplo della val sessera... Altra roba very strong, sui 42 km, qualche pezzo a piedi, duri strappi in salita e panorami incredibili stile pogallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo