Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
C'è un altra super enduro che stanno preparando a Coggiola con due speciali chi le conosce? io so di una delle due che molti anni fa ho fatto, ed è quella che scende dal pain delle Rape, ed era interessante non sono più andato in quelle zone perchè la salita e tutta su asfalto...
 

va pian

Biker velocissimus
Per domenica io ci sono:i-want-t:
:celopiùg:

ecco, quando si ritiene che sia fattibile il giro degli scoiattoli ce vengo pure me :smile:
ma almeno si vedono gli scoiattoli ?

Io non ne ho visti.

Monte Bar :nunsacci: cosa propone di tecnico ?
Dobbiamo decidere.
Per Argegno ci vuole 1 h 1/2, speriamo ne valga la pena, il giro è interessante e panoramico, la discesa non riesco ad interpretarla ma si puo variare su due o tre tracce. A poter evitare d'intercettare la srada a metà altezza sarabbe meglio.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Io domani non posso, ed é in forse anche la domenica, dipenderà tutto dallo stato dei miei occhi... Stamattina ero in ospedale per una scheggia...a lavoro ci vado ma sono con gli occhiali da sole e la benda... Guidare faccio fatica, troppa luce mi dà fastidio, in bici ho idea che andrei per terra anche per un tombino!!!

Those dicks...

Auguri di pronta guarigione !


Ciass
(o )Beta
 

va pian

Biker velocissimus
Ho trovato due alternative di discesa (tracce allegate):

La traccia rossa scende prima di arrivare alle baite di Nava.
La traccia verde scende in una gola (da capre) e và ad intercettare la traccia originaria (viola) che và/torna da S.Martino.

Personalmente azzarderei la verde
icon6.gif
.... al massimo stringiamo un pò le chiappe.
icon10.gif
 

Allegati

  • argegno -crocione - s.martino - argegno.zip
    32,1 KB · Visite: 3
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
@drunk@tramp tanti auguri


ecco, quando si ritiene che sia fattibile il giro :smile:
ma almeno si vedono gli scoiattoli ?

solo se vai con la bici da strada:i-want-t:

:celopiùg:

Monte Bar :nunsacci: cosa propone di tecnico ?

Nada! Just flow
Vista l'allergia di Silvano al bitume, è corretto da parte mia dire che il trasferimento iniziale ne prevede un pò.

Domani a Bar ci sono pure io con la gemella della mia bici.

Cheers
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io domani non posso, ed é in forse anche la domenica, dipenderà tutto dallo stato dei miei occhi... Stamattina ero in ospedale per una scheggia...a lavoro ci vado ma sono con gli occhiali da sole e la benda... Guidare faccio fatica, troppa luce mi dà fastidio, in bici ho idea che andrei per terra anche per un tombino!!!
rimettiti al più presto possibile e al prossimo giro ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
grazie a tutti gli auguri di pronta guarigione.. Magari domani un giretto tranquillo riesco a farmelo...confido in miracolosi miglioramenti dopo aver cambiato 3 pomate... L' ultima è quella con cui sento i migliori benefici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo