Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
finito adesso di preparare la bici..che casotto montare il reverb, ho dovuto accorciare il tubo e rifare lo spurgo, solo che ho cannato e non funzionava più nulla...ora funziona al 90%... appena ho un pò di tempo alla luce del giorno lo rifaccio con calma..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Chissà dove siete andati?!?

Che balle stare a casa con questo tempo, missà che stò pagando la giornata di ieri... ho un pò esagerato, ma ne è valsa la pena!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Oggi Tovo giro corto, come prima uscita per me abbastanza devastante, 1/3 a piedi complice anche la neve marcia dai 900/1000m e parecchia strada coi crampi...ci sta...scrivo subito perchè fra un paio d'ore chissà come sarò conciato...
comunque discesa sempre divertente, con qualche variante freeride improvvisata niente male!
Alla prossima, ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
oggi la mia prima uscita con il gruppo de "quelli del NO e VCO", prima Uscita (U maiuscola) seria della stagione, battesimo della bici nuova, tante incognite ad inizio giornata..

Bello, bello bello, il giro (duro nella salita), la compagnia e la giornata più in generale.. promosso tutto a pieni voti..:celopiùg:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi bella giornata dopo il ritrovo al bar di serravalle vedendo il Tovo innevato si è deciso di andarci, come si pensava, per chi lo conosce
al terzo strappo è iniziata la neve e dopo il quinto la neve è aumentata circa 40 cm ma siamo arrivati fino alla chiesetta. La discesa che si presenta inizialmente innevata poi quando inizia a scendere essendo esposti a sud la neve come per incanto sparisce, il fondo ok divertimento anche.
Drunk@tramp primo giro con noi e primo con la nuova mtb si è comportato molto bene ha affrontato tutto con lo spirito giusto, alla fine tutti stanchi ma contenti uno solo non era stanco e nemmeno sudato ma gli ho promesso un gavettone cosi proverà ad essere umido anche lui,
finale con donzelle attempate da corteggiare qualche, schizzinoso ci ha fatto desistere :smile:sara per la prossima :rosik:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Chissà dove siete andati?!?

Che balle stare a casa con questo tempo, missà che stò pagando la giornata di ieri... ho un pò esagerato, ma ne è valsa la pena!
neanche sulla neve ?

Oggi Tovo giro corto, come prima uscita per me abbastanza devastante, 1/3 a piedi complice anche la neve marcia dai 900/1000m e parecchia strada coi crampi...ci sta...scrivo subito perchè fra un paio d'ore chissà come sarò conciato...
comunque discesa sempre divertente, con qualche variante freeride improvvisata niente male!
Alla prossima, ciao
tranquillo un po di giri e prendi il ritmo

"ma che bravi, complimenti!" (cit.)
bel giro oggi, dopo metto le foto
beati voi ...

oggi la mia prima uscita con il gruppo de "quelli del NO e VCO", prima Uscita (U maiuscola) seria della stagione, battesimo della bici nuova, tante incognite ad inizio giornata..

Bello, bello bello, il giro (duro nella salita), la compagnia e la giornata più in generale.. promosso tutto a pieni voti..:celopiùg:
ne vredrai di giri belli ancora

Oggi bella giornata dopo il ritrovo al bar di serravalle vedendo il Tovo innevato si è deciso di andarci, come si pensava, per chi lo conosce
al terzo strappo è iniziata la neve e dopo il quinto la neve è aumentata circa 40 cm ma siamo arrivati fino alla chiesetta. La discesa che si presenta inizialmente innevata poi quando inizia a scendere essendo esposti a sud la neve come per incanto sparisce, il fondo ok divertimento anche.
Drunk@tramp primo giro con noi e primo con la nuova mtb si è comportato molto bene ha affrontato tutto con lo spirito giusto, alla fine tutti stanchi ma contenti uno solo non era stanco e nemmeno sudato ma gli ho promesso un gavettone cosi proverà ad essere umido anche lui,
finale con donzelle attempate da corteggiare qualche, schizzinoso ci ha fatto desistere :smile:sara per la prossima :rosik:
pizzaiolo arriverò pure io fra un pò, se non crepo prima :smile:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi bella giornata dopo il ritrovo al bar di serravalle vedendo il Tovo innevato si è deciso di andarci, come si pensava, per chi lo conosce
al terzo strappo è iniziata la neve e dopo il quinto la neve è aumentata circa 40 cm ma siamo arrivati fino alla chiesetta. La discesa che si presenta inizialmente innevata poi quando inizia a scendere essendo esposti a sud la neve come per incanto sparisce, il fondo ok divertimento anche.
Drunk@tramp primo giro con noi e primo con la nuova mtb si è comportato molto bene ha affrontato tutto con lo spirito giusto, alla fine tutti stanchi ma contenti uno solo non era stanco e nemmeno sudato ma gli ho promesso un gavettone cosi proverà ad essere umido anche lui,
finale con donzelle attempate da corteggiare qualche, schizzinoso ci ha fatto desistere :smile:sara per la prossima :rosik:
e chi è cosi schizzinoso????mica lo smilzo???
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ragasssssi.... help
per finire di montare la mia benedetta WFO mi mancano alcuni pezzi in arrivo dalla Germania e uno sgancio rapido del mozzo dietro (135mm)... qualcuno di voi ne ha uno da vendermi?
Grazzzzie
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ragasssssi.... help
per finire di montare la mia benedetta WFO mi mancano alcuni pezzi in arrivo dalla Germania e uno sgancio rapido del mozzo dietro (135mm)... qualcuno di voi ne ha uno da vendermi?
Grazzzzie

Happy vuoi fare una Niner tipo questa?

wfodorado01.jpg
attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo