Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Oh ma neanche una foto di ieri??

invece di paccare la giornata saresti potuto venire e le foto le avresti viste in diretta... :loll:
e se stanco da sabato avresti fatto compagnia a me e daduzzo (alla nostra prima uscita) in fondo al gruppo, almeno in salita mentre in discesa siam sempre stati più o meno compatti (solo io mi sono fatto aspettare in un paio di occasioni un minutino perchè ho sbagliato strada a scendere finendo tra le frasche :specc:) pagando l' inesperienza..:omertà:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
invece di paccare la giornata saresti potuto venire e le foto le avresti viste in diretta... :loll:
e se stanco da sabato avresti fatto compagnia a me e daduzzo (alla nostra prima uscita) in fondo al gruppo, almeno in salita (in discesa siam sempre stati più o meno compatti (solo io mi sono fatto aspettare in un paio di occasioni un minutino perchè ho sbagliato strada a scendere finendo tra le frasche :specc:) pagando l' inesperienza..:omertà:

.. sinceramente mi ero alzato per venire, infatti ero d'accordo con lo smilzo e con daduz. ma al sentire la schiena mezza incriccata dovuta probabilmente ad un decollo verticale non voluto, ho desistito..
poi vedendo la giornata mi sono mangiato le mani, i piedi e pure le...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ecco le foto del giro di ieri, ed ecco le donzelle di Silvano :smile:

P1010508.JPG
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
invece di paccare la giornata saresti potuto venire e le foto le avresti viste in diretta... :loll:
e se stanco da sabato avresti fatto compagnia a me e daduzzo (alla nostra prima uscita) in fondo al gruppo, almeno in salita mentre in discesa siam sempre stati più o meno compatti (solo io mi sono fatto aspettare in un paio di occasioni un minutino perchè ho sbagliato strada a scendere finendo tra le frasche :specc:) pagando l' inesperienza..:omertà:

Sicuramente Bonny anche cotto e mangiato dallo snowboard ci avrebbe fatto mangiare la neve ieri in salita :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo