Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ho scaricarto Basecamp, direi nettamente superiore a Mapsourse, vede anche i kmz. Sicuramente sono l'ultimo arrivato :nunsacci:. Meglio tardi che mai; in salita, la discesa è più semplice.
icon7.gif

Avevo sentito parlare di basecamp ma per non so quale motivo non l'avevo scaricato ma se mi dici che è ottimo (o meglio di mapsource comunque) lo scarico subito!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
è giunto il giorno, domani dovrò separarmi dalla mia frontina, è arrivata la Zesty..devo dire che un pò mi dispiace, ci sono affezionato.. però mi dispiacerebbe anche lasciarla ferma in garage ed usarla poi poco e niente..

poco male, mi affezionerò alla Zestuccia!!! :mrgreen:
 

va pian

Biker velocissimus
allora domenica sei dei nostri? :mrgreen:

Come prima uscita decidi tu !
icon7.gif
Non dimenticare che ogni decisione e sottoposta a severa valutazione e non c'è obligo di frequenza, quindi:

Sputate idee.

Se non migliora la mia tosse non ci sarò, il che non vuol dire che deve migliorare la tosse ma la salute.

Ma il mezo da contraerea ? come si comporta in discesa ?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
C'è già qualche programma? domani tornerò tardi la sera perchè sono a Milano a vedere Brignano. se il ritrovo non è troppo presto ed in zona magari ci sono anch'io, un'oliatina alla catena e alle ginocchia e sono pronto!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Come prima uscita decidi tu !
icon7.gif
Non dimenticare che ogni decisione e sottoposta a severa valutazione e non c'è obligo di frequenza, quindi:

Sputate idee.

Se non migliora la mia tosse non ci sarò, il che non vuol dire che deve migliorare la tosse ma la salute.

Ma il mezo da contraerea ? come si comporta in discesa ?

Si poi basta andare da qualche parte dai :nunsacci:
Migliorerà migliorerà dai!

Il mezzo va bene, domani faccio una giornata al Mottarone, devo dire che le discese mi sembrano molto più facili che con la canyon :smile:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non ho mai avuto una full, fatemi prendere un attimino la confidenza necessaria prima di buttarmi in qualche sentiero sconosciuto...

Come prima uscita preferisco non proporre io.. Sono io che mi devo adeguare al gruppo, non viceversa ;) .. Mi va bene tutto, male che vada scendo e spingo, tanto in salita quanto in discesa!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non ho mai avuto una full, fatemi prendere un attimino la confidenza necessaria prima di buttarmi in qualche sentiero sconosciuto...

Come prima uscita preferisco non proporre io.. Sono io che mi devo adeguare al gruppo, non viceversa ;) .. Mi va bene tutto, male che vada scendo e spingo, tanto in salita quanto in discesa!!!

appunto! male che vada scendi e spingi anche domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo