Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per me va bene tutto ma anche io credo che su al Motta ci sia troppa neve ... in zona ci sarebbe il Briasco che drena abbastanza e lo si può fare il diversi modi ed è piu basso poi si può ripiegare anche su S. Emigliano, altrimenti si può fare qualche giro sopra Genova
Ditemi cosa c'è da fare e io lo faccio, ora e posto.
Niente scuse, sciatina, bici nuova, non sono preparato ecc.. ecc.. bisogna collaudarla e battezzarla altrimenti prende la muffa :smile:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Per me va bene tutto ma anche io credo che su al Motta ci sia troppa neve ... in zona ci sarebbe il Briasco che drena abbastanza e lo si può fare il diversi modi ed è piu basso poi si può ripiegare anche su S. Emigliano, altrimenti si può fare qualche giro sopra Genova
Ditemi cosa c'è da fare e io lo faccio, ora e posto.
Niente scuse, sciatina, bici nuova, non sono preparato ecc.. ecc.. bisogna collaudarla e battezzarla altrimenti prende la muffa :smile:

Siccome è stranamente bello anche qui secondo me ci conviene stare qui, in Liguria è sempre bello :nunsacci:

azz peggio di una comare zitella!!! :smile: non lasci presentare la nuova arrivata neppure al legittimo propietario!!!:arrabbiat:

:smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Confermo che da metà alla cima il motta è impraticabile in bici!
c'è neve.. e penso che sotto le piante e zona ombra sia di più di quanta ne veda io dal mio balcone!

Io se si stà in zona ci sono, se si và in liguria no.. ho bisogno di un pò di riposo.
sono appena tornato da Pila: giornata voto 9, le neve che ho trovato oggi vale da sola tutta la stagione di M che ha fatto quest'anno

Rive rosse??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
a me và bene tutto, purchè non troppo distante e non troppo difficile che devo ancora prendere le misure alla bici...

il cambio di posizione m'è risultato più traumatico di quello che credevo.. manco ad impennarla riesco.. :/
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
OK, decido io? visto che la scelta mi sembra in zona nostra io direi al bar
di Sessavalle vicino alla rotonda di fronte al booling alle 10 da li si può far tutto datemi conferma ....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo