Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
si vocifera che il 5 a Pogno ci sia gente che gira...
a Pogno tutti i giorni trovi gente che gira ;-) giurerei che anche a Natale c'era qualcuno in pista.:smile:

Mi, quela droga lì, al vori no! Il Roby e Massimo ad esempio han girato a Pogno quando siamo stati a Belalp. Erano a Pogno quando siamo andati a Zermatt. Erano a Pogno anche quando siamo andati in Vigezzo e a Gondo... e mi pare fossero a... Pogno, sì... quando siamo andati sul Monte Tremezzo sul Lago di Como. Però, se ti piace Pogno... :hahaha:



PS: cercavo qualche foto di Pogno per fare un collage... ma non ne ho una...:omertà:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ma ciò che più mi inquieta è che TU(ri) faccia manutenzioni diverse dal non pulire il telaio....
Cose strane.....:rosik:
...mi viene in mente quest'estate, quando si è presentato con la Remedy con le pastiglie appena cambiate... fra un pò spaccava la catena per quanta forza doveva fare sui pedali talmente girava bene la ruota!!

Ma giorno 1 che c'è per una pedalata?
nada... ci organizziamo per sett.prossima, dal lunedì a giovedì sono available..

Oggi giro di pogno partendo da Borgomanero (quello che piace tanto a Ciuffo) visto che eravamo solo local..
partenza ore 11 con Smilzo ed un altro Biker che spero successivamente pedalerà con noi perchè è un tipo tosto.. non si arrende in salita e a pogno c'è da battagliare...partenza in salita, nel senso che tiro giù la bici dal trespolo in garage ed era già buca (sarà certamente colpa delle gomme di vapian...), esco dal garage e stava nevicando... ma la temperatura era accettabile, Fenera, Bertagnina fatta una nuova discesa che i Gufi (penso) stanno facendo come alternativa alla 2000.. ancora in fase di costruzione ma non male,sopratutto nella parte finale con 5 tornantini verticali di cui uno da fare per forza in nosepress...
risalita e Pogno a fuoco... (stanno creando ancora varianti!!!) volo io per contatto manubrio su albero e poi l'altro è proprio entrato tra due alberi causa fango ma fortuna che era una zona lenta...
ritorno a casa ore 4..
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi giro di pogno partendo da Borgomanero (quello che piace tanto a Ciuffo) visto che eravamo solo local..
partenza ore 11 con Smilzo ed un altro Biker che spero successivamente pedalerà con noi perchè è un tipo tosto.. non si arrende in salita e a pogno c'è da battagliare...partenza in salita, nel senso che tiro giù la bici dal trespolo in garage ed era già buca (sarà certamente colpa delle gomme di vapian...), esco dal garage e stava nevicando... ma la temperatura era accettabile, Fenera, Bertagnina fatta una nuova discesa che i Gufi (penso) stanno facendo come alternativa alla 2000.. ancora in fase di costruzione ma non male,sopratutto nella parte finale con 5 tornantini verticali di cui uno da fare per forza in nosepress...
risalita e Pogno a fuoco... (stanno creando ancora varianti!!!) volo io per contatto manubrio su albero e poi l'altro è proprio entrato tra due alberi causa fango ma fortuna che era una zona lenta...
ritorno a casa ore 4..


Dove si prende la nuova discesa? Domat porto mio cugino x il giro completo di pogno, magari possiamo fare quella se è un pò più soft..
L'altra è tutta bella o fangosa causa neve?
Thanks
 

va pian

Biker velocissimus
capodanno1.gif
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
... Fenera, Bertagnina fatta una nuova discesa che i Gufi (penso) stanno facendo come alternativa alla 2000.. ancora in fase di costruzione ma non male,sopratutto nella parte finale con 5 tornantini verticali di cui uno da fare per forza in nosepress...

..



...come hai fatto a trovarla? :omertà: Dai, te l'ha detto qualcuno.
Non credo ci sia più da lavorare di rastrello, pala e soffiatore a meno che quel ventone di qualche giorno fa non abbia tirato dentro troppe foglie.
Purtroppo non fa il dislivello del 2000, non sarebbe male(ma impossibile) tirar fuori qualcosa parallelo al ruscello.
Ah, i Gufi si occupano della speciale di Pogno, dalla parte "di là" :spetteguless: In questa hanno lavorato altri ;-)

H
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Dove si prende la nuova discesa? Domat porto mio cugino x il giro completo di pogno, magari possiamo fare quella se è un pò più soft..
L'altra è tutta bella o fangosa causa neve?
Thanks
trop tard!

...come hai fatto a trovarla? :omertà: Dai, te l'ha detto qualcuno.
Non credo ci sia più da lavorare di rastrello, pala e soffiatore a meno che quel ventone di qualche giorno fa non abbia tirato dentro troppe foglie.
Purtroppo non fa il dislivello del 2000, non sarebbe male(ma impossibile) tirar fuori qualcosa parallelo al ruscello.
Ah, i Gufi si occupano della speciale di Pogno, dalla parte "di là" :spetteguless: In questa hanno lavorato altri ;-)

H
no nessuno, perchè era un segreto?? sono della zona e passo spesso di lì...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Nessun segreto ma lì non portare mai una persona che ha appena scoperto la mtb!! :smile::smile: Nella parte finale già solo a piedi si avverte una sensazione di.... ripido :hahaha:

H

io non vedo dove sia il problema.. se in grado di farlo lo fà in sella, diversamente lo fà a piedi con le relative difficoltà..
in alcune occasioni ho constatato che certi passaggi possono risultare più difficoltosi a piedi che non in sella... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo