Grazie !!!
La tenuta che ofre una 5.10 non ha niente a che vedere con le tue senza tacchette. Che n° hai di scarpe ?
Dico anche io la mia sulle scarpe:
Ne ho provate un po, scarponcini leggeri da montagna, delle NW artigliate delle oclei delle infradito ecc,
Per me le 5.10 sono state le migliori sia per l'aderenza al pedale che dove lo metti sta, sia per l'aderanza a terra es, con appoggio istintivo su roccia bagnata non si muove, l' unico difetto e camminare sul ripido essendo scarpe a fondo piatto senza particolari scolpiture non è il massimo, ma non si uò nemmeno pretendere che una moto da pista volere fare del cross,
altra cosa, avevo montato dei pedali con dei pin troppo agressivi che in poco tempo mi si sono rovinate le suole, allora ho girato i pin e sfruttato le teste delle brugole come appoggio, risultato, ottima tenuta ma non cosi estrema e notevole durata, l'avessi fatto prima,
Ora sono da Mastro Calzolaio Va Pian che mi ha proposto una nuova suola gia applicata alle scarpe di Inge, mi sembra ottima. Nella seconda puntata vi farò sapere come vanno