Hai sbagliato la mescola la mia e' una 42a da 2.35,se vuoi la puoi mettere davanti e tenerti la 60 dietro,secondo me la 60 davanti e' un po' dura rischi di trovarti male,se vuoi facciamo scambio me la tengo di scorta x l'anteriore.
Hai sbagliato la mescola la mia e' una 42a da 2.35,se vuoi la puoi mettere davanti e tenerti la 60 dietro,secondo me la 60 davanti e' un po' dura rischi di trovarti male,se vuoi facciamo scambio me la tengo di scorta x l'anteriore.
Anche la DH che ho è 42a ed è grande uguale quindi non rischio di ritrovarmi nella stessa broda?
Ok ciao.Anche la DH che ho è 42a ed è grande uguale quindi non rischio di ritrovarmi nella stessa broda?
Ok ciao.
sei sicuro che non fossero i Kg presi in queste feste a non far scorrere la bicicletta??OK
Sono in fase di valutazione, sto prendendo in considerazione la proposta di Va Pian
Ieri in piano su asfalto mi sembrava ddi essere incollato a terra,facevo fatica a seguire il mio socio anche in discesa (e parlo solo del tratto Stresa - Gravellona Toce)
suppongo che questa difficolta sia dovuta alla mescola della DH troppo appiccicosa "almeno me lo auguro"
Probabilmente su sterrato in salita si nota meno ma su asfalto è da suicidio (sono sempre supposizioni)
Devo assolutamente trovare il compromesso giusto costi quel che costi
penso almeno uno dei due gg gi esserciIl 3 e il 5 qualcuno pedala?
se volete,,,,,,......... in zona cervinia c'e: freeridesicuro.com il responsabile mtb
e' il davide ,pallottola,merlo
comunque le quote di elibikeraft sono veramente interessantissime...........
con 180 euri in snow non te lo fanno neanche vedere l'elicottero!!!!!!!!!
scusa va pian se non ti ho risposto tempo fa al tuo messaggio privato!!!!!!
elicotteri...in montagna....per biker pigri....
Io preferirei farlo per poi farmi una bella discesa con lo snow... però i costi sono molto più alti... cosa cambia poi... bah!con 180 euri in snow non te lo fanno neanche vedere l'elicottero!!!!!!!!!
no no... Elibike è una mia amica, Elisa biker...elicotteri...in montagna....per biker pigri....
scusa, pensavo che fosse una di quelle cose con quelle "macchine ad ala rotante", rumorose, inutilmente invadenti, spesso usate a sproposito...no no... Elibike è una mia amica, Elisa biker...
Ciao a tutti,
ho sentito Turi e mi ha proposto un giro sopra miazzina...
lui ha detto ore 9.30 (da definire) a Trobaso, così si lascia una macchina lì e poi si sale con l'altra a Miazzina e cominciamo a pedalare..
Chi ci sarebbe??