Eila ! Ora farai lo smanettone per un po.... Tieni pronta la caffettiera che verremo a trovarti.
Potevi aggregarti. pedalato niente.
Anche oggi fatto il cinesino in laboratoriodovrei fare il 30 alagna....
Eila ! Ora farai lo smanettone per un po.... Tieni pronta la caffettiera che verremo a trovarti.
Potevi aggregarti. pedalato niente.
Sono contento per te e per la tua famiglia. Buone feste:-xEccomi! Finalmente sono tornato a casa...grazie a tutti per il sostegno o-o
Eccomi! Finalmente sono tornato a casa...grazie a tutti per il sostegno o-o
Benissimo, auguroni per l'anno nuovoEccomi! Finalmente sono tornato a casa...grazie a tutti per il sostegno o-o
hai scoperto quello che ho scoperto a mia volta lo scorso marzo quando ho cominciato ad uscire in bici con queste persone.. ognuna fatta a modo loro ma tutte persone fantastiche ed in gambissima..
ti possiamo dunque considerare arruolato anche per le prossime uscite (non solo a Pogno)??
sempre libero il lunedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tipicamente pasticcere!!
al martedì metti fuori il cartello "torno subito" e vai via con Va Pian...sempre libero il lunedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tipicamente pasticcere!!
Io ho provato per due uscite le Five Ten Camp Four e sul pedale mi fanno incazzare, perché o le pianti sui pin precisissime al primo colpo o non le assesti più sul pedale senza staccarle nuovamente da esso.Ho trovato questo kit: [url]http://www.trailspace.com/gear/five-ten/stealth-resole-kit/[/URL] , direi poco economico visto che poi il lavoro non è semplicissimo per garantire un incollaggio garantito. Al di là di ciò; ieri abbiamo provato la suola che in precedenza vi ho fatto vedere, in conclusione direi che è paragonabile alla C4 della 5.10. Direi che si può fare.
@ Inge: come le valuti ?
Ho trovato questo kit: http://www.trailspace.com/gear/five-ten/stealth-resole-kit/ , direi poco economico visto che poi il lavoro non è semplicissimo per garantire un incollaggio garantito. Al di là di ciò; ieri abbiamo provato la suola che in precedenza vi ho fatto vedere, in conclusione direi che è paragonabile alla C4 della 5.10. Direi che si può fare.
@ Inge: come le valuti ?
bellissima la foto panoramica ma che tristezza a fine dicembre vedere bianche solo le vette più alte..
sta storia di essere indietro di una luna m' ha un pò rotto!!! che si diano una mossa lassù a recuperare il tempo perso!!!
più che una luna indietro la deve smettere questa INVERSIONE TERMICA!!
non è possibile che a 2000m facciano 7° a fine dicembre...
Tutto quello che hai appena accennato non centra nulla con l'inversione termia,
le mie piu belle uscite di sci alpinismo le ho fatte con un inversione termica, a Novara -6 al Sempione +7 con 2m di neve .... non ti sto a spiegare il fenomeno dell'inversione sarebbe un po lungo.
Il problema vero è questa bolla di alta pressione non lascia arrivare le nuvole. speriamo continui cosi almeno soto i 1200 mt
Sono contento del tuo miglioramento,continua così!!!Eccomi! Finalmente sono tornato a casa...grazie a tutti per il sostegno o-o