• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
gran bel giro ieri a Pogno con la compagnia del VCO... mano male che il sole stava tramontando altrimenti eravamo ancora là!
bella compagnia e un grazie alla nuova leva bjoma con il suo furgoncino da pasticcere (magari la prossima volta "dimentica" un panettone dentro... che nell'attesa che gli altri scendano si trova qualcosa da fare )

GRANDE SINKI! riprenditi presto!
 

va pian

Biker velocissimus
Ho trovato questo kit: http://www.trailspace.com/gear/five-ten/stealth-resole-kit/ , direi poco economico visto che poi il lavoro non è semplicissimo per garantire un incollaggio garantito. Al di là di ciò; ieri abbiamo provato la suola che in precedenza vi ho fatto vedere, in conclusione direi che è paragonabile alla C4 della 5.10. Direi che si può fare.

@ Inge: come le valuti ?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io ho provato per due uscite le Five Ten Camp Four e sul pedale mi fanno incazzare, perché o le pianti sui pin precisissime al primo colpo o non le assesti più sul pedale senza staccarle nuovamente da esso.
Davvero disagevole. TROPPO grip.
Mi trovavo meglio con le Nordica e le Salomon con suola in Vibram. Sui WellGo Mg1 sempre ottimo grip, ma senza cristi.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

visto che il mio problema era che con le suole normali avevo problemi di grip pazzeschi con i pedali della VP (quelli con 10 pin per pedale), con quella suola nuova direi che mi sono trovato mooolto bene, ottimo grip, in pedalata (per quella poca salita che ho fatto) il piede era ben fermo sul pedale (mi sembrava di avere gli agganci) ed in discesa non ho avuto problemi di grip. Inoltre mi è sembrato avessero un "effetto cuscinetto" per quanto riguarda la valutazione relativa al comfort. per me suola approvata!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
bellissima la foto panoramica ma che tristezza a fine dicembre vedere bianche solo le vette più alte..

sta storia di essere indietro di una luna m' ha un pò rotto!!! che si diano una mossa lassù a recuperare il tempo perso!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
bellissima la foto panoramica ma che tristezza a fine dicembre vedere bianche solo le vette più alte..

sta storia di essere indietro di una luna m' ha un pò rotto!!! che si diano una mossa lassù a recuperare il tempo perso!!!

più che una luna indietro la deve smettere questa INVERSIONE TERMICA!!
non è possibile che a 2000m facciano 7° a fine dicembre...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
più che una luna indietro la deve smettere questa INVERSIONE TERMICA!!
non è possibile che a 2000m facciano 7° a fine dicembre...

Tutto quello che hai appena accennato non centra nulla con l'inversione termia,
le mie piu belle uscite di sci alpinismo le ho fatte con un inversione termica, a Novara -6 al Sempione +7 con 2m di neve .... non ti sto a spiegare il fenomeno dell'inversione sarebbe un po lungo.
Il problema vero è questa bolla di alta pressione non lascia arrivare le nuvole. speriamo continui cosi almeno soto i 1200 mt
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

sarà...
ma lunedì a s.domenico era più caldo in cima le piste che in paese... e la neve a 2000m era come ad aprile... paciocco... a me la neve così non piace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo