se cominci a nascondere la I dopo ogn e prima di uno, ti stimiamo di più
non capisco dove sia l'errore? Sicuro di aver quotato correttamente?
PS Corretto (se lo sapesse mio padre)
se cominci a nascondere la I dopo ogn e prima di uno, ti stimiamo di più
minchia picciotto, come te lo devo dire? "Corretto" si scrive con la "o", non con la "e".PS Corretto (se lo sapesse mio padre)
what??Belle bonny puoi mandare originali.
... o diversamente nordici....
A me piacerebbe rivedere il solito gruppone, è un pò di tempo che non vedo i "diversamente gggiovani"!
vedem dai, e speriamo non faccia troppo freddoOh, domenica Mottarone?
Pigramente alle 9e30 ad Armeno? o-o
News di Sinki?
HK ... che ci devi fare è così ... perchè ci tenti con il motta ??? discesa verso Omegna peròminchia picciotto, come te lo devo dire? "Corretto" si scrive con la "o", non con la "e".
Oh, domenica Mottarone?
Pigramente alle 9e30 ad Armeno? o-o
se mi permetti, anteriore questa che dici tu piace anche a meche domande... Ovvio, no?
Anteriore
Maxxis Minion DH Front Tyre - Dual Ply 26 x 2.5 - Super Tacky 42a
Posteriore
Maxxis Minion DH Front Tyre - Dual Ply 26 x 2.35 - MaxxPro 60a
Rogorosamente tubeless
Marco, fatti vedere...ma da uno bravo
Speriamo esca presto dalla rianimazione e migliori in fretta.ho appena sentito un suo amico e dice che la situazione è stabile ma Teo si sente un pò meglio..
da una parte sono contento del fatto che piano piano migliori, dall' altro lato sono rimasto deluso, speravo mi dicesse che l' avessero tolto dalla rianimazione..
Io penzavo ad un Dark Side... free, bastardo e selvaggio dalla Roccia dell'Aquila. 8-)HK ... che ci devi fare è così ... perchè ci tenti con il motta ??? discesa verso Omegna però
mi fido, vedem che fanno anche gli altri daiSperiamo esca presto dalla rianimazione e migliori in fretta.
Gli auguro di giungere a Natale con delle confortanti tranquillizzazioni da parte dei medici per il recupero.
Io penzavo ad un Dark Side... free, bastardo e selvaggio dalla Roccia dell'Aquila. 8-)
Tetta? Pol? non venite alla cena del 16 a Marano Ticino?
io probabilmente arriverò direttamente da Pavia, sudicio di nebbia. :-P
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92902&page=22mi fido, vedem che fanno anche gli altri dai
Ciao, guardando su youtube ho trovato questa bellissima discesa che parte sopra Cambiasca (VB). [url=http://www.youtube.com/watch?v=X4ocpxLELxA]LA DISCESA TOTALE - YouTube[/URL]
Sicuramente è qualcuno di voi!!
E' possibile avere qualche informazione in più?
Grazie!!